App per dispositivi mobili

Puoi controllare comodamente i tuoi dispositivi Biow tramite app sul tuo smartphone. Potete trovare l'applicazione stessa nel Google Play Store e nell'App Store di Apple:

Biow in App StoreBiow in Google Play Store
L'applicazione mobile ti permette di controllare a distanza il tuo dispositivo Biow, programmare diverse modalità di filtraggio e analizzare i dati storici sulla qualità dell'aria.

Controllo a distanza:

Stai tornando a casa dalle vacanze e vuoi che Biow abbia l'aria ambiente senza particelle pronta per te non appena arrivi a casa? Nessun problema, accendi il tuo dispositivo dal tuo smartphone, imposta l'intensità di lavoro e lascia che Biow faccia il resto. Inoltre, controlla la temperatura nella stanza e decidi se vuoi che Biow la aumenti.

Programmare una routine:

Adatta Biow alla tua routine quotidiana. Scegli tra le modalità di lavoro pre-programmate o imposta le tue quando vuoi che il tuo dispositivo funzioni e a quale intensità. Fai un pisolino? Poi impostare Biow per lavorare tranquillamente all'ora di pranzo. Ti piace caldo e accogliente tra le 8 e le 10 di sera? Nessun problema, attivate la regolazione della temperatura durante questo periodo. Imposta il modo in cui la tua unità di rigenerazione cellulare Biow funziona proprio come vuoi tu

Analisi dei dati sulla qualità dell'aria:

Nell'app Biow, è possibile analizzare la qualità dell'aria in base a vari parametri. Impara quali attività in casa causano l'aumento dei parametri (per esempio, cucinare o anche accendere le candele) e controlla quanto velocemente Biow elimina le sostanze inquinanti dal camino, dalle candele, ecc.