Termini e condizioni del servizio

Condizioni generali per gli acquirenti

  1. Condizioni generali
  • 1 Fondamenti

(1) Queste condizioni si applicano a tutti i contratti che concludete con noi in qualità di fornitori (biow.ch, un marchio di Biow Health & Beauty AG) tramite il sito web www.biow.ch o altri. Se non diversamente concordato, l'inclusione di eventuali termini e condizioni propri da voi utilizzati è contestata.

(2) Consumatore ai sensi delle seguenti disposizioni è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti in modo predominante né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente. Un imprenditore è qualsiasi persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della sua attività professionale o commerciale indipendente.

  • 2 Formazione del contratto

(1) L'oggetto del contratto è la vendita di beni.

(2) Già con l'inserimento del rispettivo prodotto sul nostro sito web, Le sottoponiamo un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto alle condizioni indicate nella descrizione dell'articolo.

(3) Il contratto viene concluso tramite il sistema del carrello online come segue:
La merce destinata all'acquisto viene messa nel "carrello". Dopo aver richiamato la pagina della "cassa" e aver inserito i dati personali e le condizioni di pagamento e spedizione, tutti i dati dell'ordine vengono nuovamente visualizzati nella pagina di riepilogo dell'ordine.
Se si sceglie un sistema di pagamento immediato (ad esempio PayPal / PayPal Express Post) come metodo di pagamento, l'ordine viene elaborato immediatamente. Se utilizza un sistema di pagamento istantaneo (ad es. PayPal / PayPal Express, Postpay, Sofort) come metodo di pagamento, verrà portato alla pagina di riepilogo dell'ordine nel nostro negozio online oppure verrà reindirizzato prima al sito web del fornitore del sistema di pagamento istantaneo.
Se viene reindirizzato al rispettivo sistema di pagamento istantaneo, effettui la selezione corrispondente o inserisca lì i suoi dati. Prima di inoltrare l'ordine, Lei ha la possibilità di controllare nuovamente tutti i dati, di modificarli (anche tramite la funzione "indietro" del browser Internet) o di annullare l'acquisto.
Inoltrando l'ordine tramite il pulsante "acquista", Lei dichiara l'accettazione legalmente vincolante dell'offerta, con la quale il contratto è concluso.

(4) Le Sue richieste di preparazione di un'offerta non sono vincolanti per Lei. Vi sottoporremo un'offerta vincolante in forma di testo (per esempio via e-mail), che potrete accettare entro 5 giorni.

(5) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie per la conclusione del contratto sono in parte automatizzate via e-mail. Dovete quindi assicurarvi che l'indirizzo e-mail che ci avete fornito sia corretto, che la ricezione delle e-mail sia tecnicamente garantita e, in particolare, che non sia impedita dai filtri SPAM.

  • 3 Conclusione del contratto per i prodotti di download

(1) L'oggetto del contratto è la vendita di prodotti di download (contenuto digitale che non viene fornito su un supporto dati fisico).
Già con l'inserimento del rispettivo prodotto da scaricare sul nostro sito web, vi sottoponiamo un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto alle condizioni indicate nella descrizione dell'articolo.

(2) Il contratto viene concluso tramite il sistema del carrello online come segue:
I prodotti da scaricare destinati all'acquisto vengono inseriti nel "carrello della spesa". Può richiamare il "carrello della spesa" tramite il pulsante corrispondente nella barra di navigazione e fare delle modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver richiamato la pagina "Checkout" e aver inserito i dati personali e le condizioni di pagamento, tutti i dati dell'ordine saranno infine visualizzati nuovamente nella pagina di riepilogo dell'ordine.
Se si utilizza un sistema di pagamento istantaneo (ad esempio PayPal / PayPal Express, Postpay, Sofort) come metodo di pagamento, si verrà portati alla pagina di riepilogo dell'ordine nel nostro negozio online o si verrà prima reindirizzati al sito web del fornitore del sistema di pagamento istantaneo. Se sei reindirizzato al rispettivo sistema di pagamento istantaneo, fai la selezione appropriata o inserisci i tuoi dati lì. Prima di inoltrare l'ordine, Lei ha la possibilità di controllare nuovamente tutti i dettagli, di modificarli (anche tramite la funzione "indietro" del browser Internet) o di annullare l'acquisto.
Inoltrando l'ordine tramite il pulsante "acquista", Lei dichiara l'accettazione legalmente vincolante dell'offerta, con la quale il contratto è concluso.

(3) Le Sue richieste di preparazione di un'offerta non sono vincolanti per Lei. Vi sottoporremo un'offerta vincolante in forma di testo (per esempio via e-mail), che potrete accettare entro 5 giorni.

(4) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie per la conclusione del contratto sono in parte automatizzate via e-mail. Dovete quindi assicurarvi che l'indirizzo e-mail che ci avete fornito sia corretto, che la ricezione delle e-mail sia tecnicamente garantita e, in particolare, che non sia impedita dai filtri SPAM.

  • 4 Licenza d'uso dei prodotti di download

(1) I prodotti di download offerti sono protetti da copyright. Riceverete una semplice licenza d'uso per ogni prodotto di download acquistato da noi, se non diversamente indicato nella rispettiva offerta.

(2) La semplice licenza d'uso include il permesso di salvare e/o stampare una copia del prodotto di download per vostro uso personale sul vostro computer o altro dispositivo elettronico.
Vi è vietato fare ulteriori copie. È espressamente vietato modificare o elaborare un file o parte di esso e renderlo disponibile in qualsiasi modo a terzi, sia privatamente che commercialmente.

  • 5 Merce progettata individualmente

(1) Lei deve fornirci le informazioni, i testi o i file adatti necessari per la progettazione individuale della merce tramite il sistema di ordinazione online o via e-mail al più tardi immediatamente dopo la conclusione del contratto. Le nostre eventuali specifiche sui formati dei file devono essere rispettate.

(2) Ti impegni a non trasmettere dati il cui contenuto infrange i diritti di terzi (in particolare i diritti d'autore, i diritti sul nome, i diritti sul marchio) o viola le leggi vigenti. Lei ci indennizza espressamente da tutte le pretese fatte valere da terzi a questo proposito. Questo vale anche per le spese di rappresentanza legale necessarie in questo contesto.

(3) Non controlliamo la correttezza del contenuto dei dati trasmessi e non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli errori.

  • 6 Diritto di ritenzione, riserva di proprietà

(1) Lei può esercitare un diritto di ritenzione solo nella misura in cui si tratta di crediti dello stesso rapporto contrattuale.

(2) La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo d'acquisto.

  • 7 Garanzia

(1) Si applicano i diritti di responsabilità previsti dalla legge per i difetti.

(2) Come consumatore si richiede di controllare l'articolo immediatamente alla consegna per verificarne la completezza, i difetti evidenti e i danni di trasporto e di comunicare il prima possibile eventuali reclami a noi e al trasportatore. In caso contrario, ciò non pregiudicherà i diritti di garanzia previsti dalla legge.

  • 8. Mora di pagamento / sollecito / ritiro
(1) In caso di consegna in acconto, il prezzo di acquisto è dovuto entro 14 giorni dalla consegna della merce. Se il pagamento non viene effettuato entro questo periodo, il cliente è in mora.

(2) Biow Health & Beauty AG invia un sollecito scritto al cliente in caso di mora. Le seguenti tasse diventano esigibili con il sollecito del debito:

Sollecito dopo 30 giorni [CHF 10]
2° sollecito dopo 44 giorni [CHF 25]
Sollecito finale dopo 58 giorni [CHF 50]

(3) Se l'importo non pagato non viene pagato nemmeno dopo il sollecito finale, il debito viene perseguito. Biow Health & Beauty AG consegnerà il credito a un'agenzia di recupero crediti per la riscossione.

  • 9 Scelta del diritto, luogo di adempimento, foro competente

(1) Si applica il diritto svizzero. Nel caso di consumatori, questa scelta del diritto si applica solo nella misura in cui la protezione garantita da disposizioni imperative del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore non venga in tal modo revocata (principio di favore).

(2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni derivanti dai rapporti commerciali esistenti con noi nonché il foro competente è la nostra sede, nella misura in cui non siate un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico. Lo stesso vale se non avete un foro generale in Svizzera o se il vostro luogo di residenza o di dimora abituale è sconosciuto al momento dell'azione. Il diritto di invocare anche il tribunale di un altro luogo di giurisdizione legale rimane inalterato.

(3) Le disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni non si applicano espressamente

2. Informazioni sul cliente.

  1. Identità del venditore

Biow Health & Beauty AG
(biow.ch)
Bundesplatz 9
6300 Zug
Svizzera

Telefono: +41 (0)76 792 14 14 oppure +41 (0)41 743 14 14
E-mail: phofstetter@biow.ch

2. Informazioni sulla conclusione del contratto

Le fasi tecniche per la conclusione del contratto, la conclusione del contratto stesso e le possibilità di correzione si svolgono in conformità alle disposizioni "Conclusione del contratto" delle nostre Condizioni Generali (Parte I. ).

  1. Lingua contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

3.1 La lingua contrattuale è il tedesco.

3.2 Il testo contrattuale completo non viene memorizzato da noi. Prima di inviare l'ordine attraverso il sistema del carrello online, i dati del contratto possono essere stampati o salvati elettronicamente usando la funzione di stampa del browser. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra, i dati dell'ordine, le informazioni richieste dalla legge per i contratti a distanza e le condizioni generali di contratto vi saranno nuovamente inviati per e-mail.

3.3 In caso di richieste di offerta al di fuori del sistema del carrello online, riceverete tutti i dati del contratto come parte di un'offerta vincolante in forma di testo, ad es.

  1. Caratteristiche materiali dei prodotti o servizi

Le caratteristiche essenziali dei prodotti e/o servizi possono essere trovate nella rispettiva offerta.

  1. Prezzi e condizioni di pagamento

5.1 I prezzi elencati nelle rispettive offerte e le spese di spedizione rappresentano i prezzi totali. Essi includono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le tasse applicabili.

5.2 Le spese di spedizione applicabili non sono incluse nel prezzo di acquisto. Essi possono essere richiamati tramite un apposito pulsante sul nostro sito web o nella rispettiva offerta, vengono indicati separatamente nel corso del processo di ordinazione e sono a vostro carico in aggiunta, a meno che non sia stata promessa la consegna gratuita.

5.3 Se la consegna viene effettuata in paesi al di fuori della Svizzera, possono sorgere ulteriori costi per i quali non siamo responsabili, come tasse doganali, imposte o spese di trasferimento di denaro (commissioni di trasferimento o di cambio degli istituti di credito), che sono a vostro carico. Eventuali costi per il trasferimento di fondi sono a Suo carico anche nel caso in cui la consegna venga effettuata in Svizzera, ma il pagamento sia stato avviato al di fuori della Svizzera.

5.4 I metodi di pagamento a Sua disposizione sono indicati sotto un pulsante corrispondente sul nostro sito web o nella rispettiva offerta.

5.5. Se non diversamente indicato nelle singole modalità di pagamento, le richieste di pagamento derivanti dal contratto concluso sono esigibili immediatamente.

5.6. Le spese di sollecito e di incasso non sono previste e quindi non sono ammesse.

  1. Condizioni di consegna

6.1. Le condizioni di consegna, la data di consegna e le eventuali restrizioni di consegna esistenti si trovano sotto un pulsante corrispondente sulla nostra presenza in Internet o nella rispettiva offerta.

6.2. Se lei è un consumatore, è regolato dalla legge che il rischio di perdita accidentale e di deterioramento accidentale dell'oggetto venduto durante la spedizione non passa a lei fino alla consegna della merce, indipendentemente dal fatto che la spedizione sia assicurata o non assicurata. Ciò non vale se avete incaricato in modo indipendente un'impresa di trasporto non nominata dall'imprenditore o una persona altrimenti designata per l'esecuzione della spedizione.

  1. Responsabilità legale per i difetti

La responsabilità per i difetti è regolata dalla disposizione "Garanzia" nelle nostre Condizioni generali (Parte I).


GTC per gli inquilini

Termini e condizioni generali e informazioni per il cliente per il noleggio di un dispositivo Biow e di eventuali accessori

  1. Termini e condizioni
  2. 1 basi

(1) Questi termini e condizioni si applicano a tutti i contratti di noleggio stipulati con noi in qualità di fornitore (biow.ch, un marchio Biow Health & Beauty AG) tramite il sito Web www.biow.ch , tramite e-mail o per iscritto. Salvo diverso accordo, l'inclusione di qualsiasi termine che potresti aver utilizzato è contraddetta. Questi termini e condizioni generali integrano il contratto di noleggio. In caso di contraddizioni, prevale il contratto di locazione.

(2) Un consumatore ai sensi delle seguenti normative è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti prevalentemente né alla propria attività commerciale né alla propria attività professionale autonoma. Un imprenditore è qualsiasi persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, al momento della conclusione di un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.

  • 2 Formazione del contratto

(1) L'oggetto del contratto è il noleggio dei beni specificati nel contratto di noleggio.

(2) Inserendo il rispettivo prodotto sul nostro sito Web, ti facciamo un'offerta non vincolante per concludere un contratto alle condizioni specificate nella descrizione dell'articolo.

(3.1) Il contratto si conclude tramite il sistema del carrello online come segue: 
 La merce destinata al noleggio viene inserita nel "carrello". È possibile utilizzare il pulsante corrispondente nella barra di navigazione per richiamare il "carrello" e apportare modifiche in qualsiasi momento. 
 Dopo aver richiamato la pagina "Checkout" e aver inserito i dati personali e le condizioni di pagamento e spedizione, tutti i dati dell'ordine vengono visualizzati nuovamente nella pagina di riepilogo dell'ordine Se si utilizza un sistema di pagamento istantaneo (ad es. PayPal / PayPal Express, Postpay , Sofort) come metodo di pagamento, verrai indirizzato alla pagina di panoramica dell'ordine nel nostro negozio online o verrai prima reindirizzato al sito Web del fornitore del sistema di pagamento istantaneo. 
 Se vieni inoltrato al rispettivo sistema di pagamento istantaneo, effettua la selezione appropriata o inserisci lì i tuoi dati. Verrai quindi reindirizzato alla pagina della panoramica dell'ordine nel nostro negozio online. 
 Prima di inviare l'ordine, hai la possibilità di ricontrollare tutte le informazioni, modificarle (utilizzando anche la funzione "indietro" del browser Internet) o annullare l'acquisto. 
 Inviando l'ordine tramite il pulsante " affitta " si fa un'offerta legalmente vincolante. Con la conferma di questa offerta e la sua accettazione da parte nostra, il contratto è legalmente valido.

(3.2) Il contratto si conclude tramite corrispondenza e-mail come segue: 
 L' offerta dei beni destinati al noleggio ti sarà inviata via e-mail. Puoi apportare modifiche in qualsiasi momento tramite la risposta preparata. 
 Dopo aver completato la risposta preparata e aver aggiunto i dati personali, nonché le condizioni di pagamento e spedizione, ci invii questa risposta via e-mail. 
 Prima di inviare l'ordine, hai la possibilità di controllare nuovamente tutte le informazioni o di ritirare la nostra offerta. 
 Inviando l' e-mail di risposta si fa un'offerta legalmente vincolante. Con la conferma di questa offerta e la sua accettazione da parte nostra, il contratto è concluso. Se le tue modifiche si discostano in modo significativo dalla nostra offerta, ci riserviamo il diritto di revocare la nostra offerta.

(4) Le tue richieste per la preparazione di un'offerta non sono vincolanti per te. Ti faremo un'offerta in forma di testo (ad es. via e-mail), che potrai confermare entro 5 giorni.

(5) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie in relazione alla conclusione del contratto avviene via e-mail, in alcuni casi automaticamente. Devi quindi assicurarti che l'indirizzo e-mail che ci hai fornito sia corretto, che la ricezione delle e-mail sia tecnicamente garantita e, in particolare, che non sia impedita dai filtri SPAM.

 

  • 2 Durata del noleggio , annullamento e restituzione

(1) Il periodo di noleggio inizia con la conclusione del contratto di noleggio e il trasferimento del rischio inizia con la consegna o l'accettazione dell'oggetto in affitto da parte del locatario. Si conclude con la firma reciproca dei documenti di restituzione e la restituzione del dispositivo e degli accessori nel luogo indicato da Biow Health & Beauty AG.

(2) Il contratto di locazione è concluso a tempo indeterminato e può essere disdetto da entrambe le parti il 31° giorno successivo alla conclusione del contratto con un preavviso di sei mesi fino alla fine del mese di riferimento. Le disdette dell'inquilino devono essere comunicate per iscritto (lettera o e-mail) a Biow Health & Beauty AG, Bundeplatz 9, 6300 Zug, in tempo utile, per cui l'inquilino si assume il rischio della consegna della disdetta e della tempestiva ricezione della rescissione da parte di Biow Health & Beauty AG indossa.

(3) Dalla conclusione del contratto di locazione, il contratto di locazione può essere risolto dall'inquilino entro 30 giorni. Le disdette da parte dell'inquilino devono essere comunicate per iscritto (lettera o e-mail) a Biow Health & Beauty AG, Bundeplatz 9, 6300 Zug, in tempo utile, per cui l'inquilino si assume il rischio della consegna e della ricezione della disdetta entro il suddetto- periodo menzionato presso Biow Health & Beauty AG trasporta.

(4) Al momento della restituzione o del ritiro da parte di Biow Health & Beauty AG, il dispositivo e gli accessori devono essere puliti e utilizzabili. Se l'immobile locato non soddisfa questi requisiti o se presenta altri difetti, il dispositivo verrà pulito e/o riparato a spese dell'affittuario.

(5) Il prezzo di locazione è dovuto anche per l'intero periodo di locazione fino alla fine del periodo di preavviso se l'immobile in locazione viene restituito prima della fine del periodo di locazione. Biow Health & Beauty AG si riserva il diritto di richiedere il prezzo di noleggio in anticipo o di richiedere un ragionevole acconto. È esclusa una compensazione delle pretese del locatario nei confronti di Biow Health & Beauty AG.

  • 3 Immobile in locazione e uso

(1) Biow Health & Beauty AG fornisce al locatario i dispositivi descritti nei documenti di consegna, comprese le istruzioni per l'uso secondo l'offerta, per l'uso previsto dal locatario.

(2) In qualità di consumatore, sei pregato di controllare l'integrità dell'articolo, i difetti evidenti e i danni di trasporto immediatamente dopo la consegna e di notificare a noi e al vettore eventuali reclami il prima possibile.

(3) I dispositivi corrispondenti, inclusi gli accessori, rimangono di proprietà illimitata e inalienabile di Biow Health & Beauty AG per l'intero periodo di noleggio.

(4) Il locatario non può apportare modifiche tecniche ai dispositivi. Si declina ogni responsabilità di Biow Health & Beauty AG per danni all'apparecchio, all'inquilino stesso oa terzi e alla loro proprietà dovuti a uso, uso o modifica impropri degli apparecchi.

(5) In ogni caso di danno, la Biow Health & Beauty AG deve essere informata per iscritto senza indugio e senza che venga richiesta. La denuncia di danni e altre formalità devono essere presentate immediatamente a Biow Health & Beauty AG. Senza il consenso di Biow Health & Beauty AG, il locatario non può apportare modifiche agli articoli danneggiati che potrebbero rendere difficile o impossibile determinare la causa del danno o del danno, a meno che la modifica non appaia necessaria al fine di ridurre il danno o nell'interesse pubblico.

(6) È esclusa la responsabilità di Biow Health & Beauty AG per danni all'inquilino oa terzi causati direttamente dal guasto o dal guasto dell'oggetto noleggiato. In particolare, il mancato guadagno, la perdita di ordini o il danneggiamento dell'immagine dell'inquilino o di terzi sono integralmente a carico dell'inquilino.

(7) Prima di mettere in funzione il dispositivo, il locatario si assicura di aver adottato tutte le misure precauzionali per l'uso sicuro del dispositivo. In particolare, deve garantire che le condizioni del rispettivo luogo di utilizzo consentano di utilizzare l'immobile locato senza pericolo.

(8) Il locatario non è autorizzato a concedere a terzi diritti sull'oggetto noleggiato o a cedere loro diritti derivanti dal contratto di noleggio, in particolare è espressamente vietato subaffittare o prestare il dispositivo ad altri.

( 9) È esclusa l'esercizio di un diritto di ritenzione da parte dell'inquilino. Biow Health & Beauty AG è autorizzata a cedere a terzi tutti i diritti derivanti dal presente contratto.

(10) Il dispositivo noleggiato corrisponde alle norme di sicurezza legali. Biow Health & Beauty AG si impegna a fornire l'immobile in affitto in condizioni utilizzabili.

  • 4. Mancato pagamento / sollecito / recupero crediti

(1) L'affitto mensile è dovuto entro 14 giorni dal ricevimento della fattura. Se il pagamento non viene effettuato entro questo termine, il cliente è in mora.

 

(2) Se l'inquilino è in mora con il pagamento dei canoni di locazione dovuti, Biow Health & Beauty AG può recedere dal contratto con effetto immediato. Biow Health & Beauty AG può ritirare l'oggetto locato senza che l'inquilino possa sollevare obiezioni. I costi risultanti sono interamente a carico dell'inquilino.

 

(3) In caso di inadempimento, Biow Health & Beauty AG emetterà un sollecito scritto al cliente. Con la sollecito del reclamo sono dovute le seguenti tasse: sollecito 
 
 dopo 30 giorni [ CHF 10] 
 2° sollecito dopo 44 giorni [CHF 25] ultimo sollecito dopo 58 giorni [CHF 50]

(4) Se l'importo dovuto non viene pagato anche dopo l'ultimo sollecito, il reclamo sarà perseguito. Biow Health & Beauty AG cede il credito a un'agenzia di recupero crediti.

  • 5 Scelta della legge , luogo di adempimento , foro competente

(1) Si applica il diritto svizzero. Per i consumatori, questa scelta di legge si applica solo nella misura in cui ciò non revoca la tutela concessa da disposizioni imperative della legge dello Stato di residenza abituale del consumatore (principio di favoreggiamento).

(2) Il luogo di adempimento per tutti i servizi derivanti dal rapporto commerciale con noi e il foro competente è la nostra sede legale se non sei un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico. Lo stesso vale se non disponi di un foro competente generale in Svizzera o se il tuo domicilio o dimora abituale non è noto al momento della presentazione dell'azione. Resta impregiudicata la facoltà di adire il tribunale presso un altro foro competente.

2. Informazioni sul cliente .

  1. Identità del locatore :

Biow Health & Beauty AG 
 (biow.ch)Bundesplatz 96300 ZugSvizzera

Telefono: +41 (0)76 792 14 14 o +41 (0)41 743 14 14 
 E-mail: phofstetter@biow.ch

 

3. Informazioni sulla conclusione del contratto

Le fasi tecniche per la conclusione del contratto, la conclusione del contratto stesso e le opzioni di correzione vengono eseguite in conformità con le norme "Conclusione del contratto" nelle nostre Condizioni Generali (Parte I.).

3. Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto

3.1. La lingua del contratto è il tedesco.

3.2. Non salviamo il testo completo del contratto. Prima di inviare l'ordine tramite il sistema di carrello online, i dati del contratto possono essere stampati o salvati elettronicamente utilizzando la funzione di stampa del browser. Dopo aver ricevuto l'ordine, i dati dell'ordine, le informazioni richieste dalla legge per i contratti a distanza e le Condizioni Generali ti saranno nuovamente inviati via email.

3.3. Se richiedi un'offerta al di fuori del sistema del carrello online, riceverai tutti i dati del contratto come parte di un'offerta vincolante in forma di testo , ad esempio via e-mail, che puoi stampare o salvare elettronicamente.

  1. Caratteristiche essenziali del bene o servizio

Le caratteristiche essenziali della merce e/o del servizio possono essere trovate nella rispettiva offerta.

  1. Prezzi e modalità di pagamento

5.1. I prezzi indicati nelle rispettive offerte, in particolare i canoni mensili e le spese di spedizione, rappresentano i prezzi totali e comprendono tutte le componenti del prezzo, comprese tutte le tasse applicabili.

5.2. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di acquisto. Possono essere richiamati tramite un pulsante appositamente designato sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta, vengono visualizzati separatamente durante il processo di ordinazione e sono inoltre a carico dell'utente, a meno che non sia stata promessa la consegna gratuita.

5.3. Se la consegna viene effettuata in paesi al di fuori della Svizzera, potrebbero essere sostenuti costi aggiuntivi per i quali non siamo responsabili, come dazi doganali, tasse o commissioni di trasferimento di denaro (bonifico bancario o commissioni di cambio), che devi sostenere. Devi sostenere anche le spese sostenute per il trasferimento di denaro nei casi in cui la consegna viene effettuata in Svizzera ma il pagamento è stato effettuato al di fuori della Svizzera.

5.4. I metodi di pagamento a tua disposizione sono visualizzati sotto un pulsante appositamente designato sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta.

5.5. Salvo diversa indicazione per i singoli metodi di pagamento, i crediti di pagamento derivanti dal contratto stipulato sono esigibili immediatamente.

5.6. Le spese di sollecito e di riscossione non sono previste e quindi non consentite.

6. Termini di consegna

6.1. Le condizioni di consegna, la data di consegna e le eventuali restrizioni di consegna esistenti sono disponibili in un pulsante corrispondentemente designato sul nostro sito Web o nella rispettiva offerta.

6.2. Se sei un consumatore , è regolato dalla legge che il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale dell'oggetto noleggiato durante la spedizione ti passa solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto che la spedizione sia assicurata o non assicurata. Ciò non si applica se hai incaricato autonomamente una società di trasporti non nominata dall'appaltatore o da un'altra persona responsabile dell'esecuzione della spedizione.

Zug, 05/02/2022 

.