Biow, partner del team Movistar per un migliore recupero e prestazioni.

Questo articolo è apparso su ciclismoafondo.es il 14 luglio 2021 ed è stato tradotto in tedesco a macchina.


Biow è un dispositivo high-tech che agisce sul tuo organismo ogni notte durante il sonno, aiutando a disintossicare e rigenerare le cellule del tuo intero corpo. Questo ha effetti positivi immediati sulla respirazione, il sonno e la pelle, così come effetti a medio e lungo termine su numerosi altri processi. Questo perché Biow ha aumentato la produzione di energia e la sintesi proteica nella cellula e ha ridotto lo stress ossidativo.

Vedi i dispositivi ora

Questa tecnologia produce risultati sorprendenti negli atleti di tutti i tipi. Ci sono diversi studi scientifici che sostengono che questa tecnologia all'avanguardia, basata sulla bioingegneria, non ha effetti collaterali sulla salute.

Team Movistar Carlos Valverde

Biow è un'invenzione che rivoluzionerà lo sport, molti concordano. È già stato reso popolare da atleti di livello mondiale come la nazionale di calcio spagnola agli ultimi campionati europei, il Real Madrid o la squadra Movistar al Tour de France. Ma la grande novità è che Biow è ora accessibile a tutti gli atleti dilettanti, in quanto è ora disponibile al prezzo di un caffè al giorno.


Che cos'è Biow? È un prodotto che trasforma la tua casa in uno spazio di rigenerazione e ha un impatto positivo sulla tua salute ogni notte. Questo significa una migliore respirazione, meno russamento, una maggiore rigenerazione delle cellule e una maggiore produzione di energia sotto forma di ATP, che migliora le tue prestazioni nel primo mese di utilizzo. Inoltre, non ha effetti collaterali perché funziona biofisicamente e non vengono utilizzate sostanze chimiche.

Carlos Verona

Biow fornisce un aumento di ATP

ATP - o adenosina trifosfato - è il fornitore di energia delle cellule del nostro corpo. L'ATP è un composto presente in tutte le cellule viventi dell'organismo umano. È responsabile di fornire l'energia necessaria per le attività cellulari, per esempio le contrazioni muscolari. L'ATP è necessario per la produzione di energia e per il corretto funzionamento di molte funzioni cellulari in organi importanti. Per esempio, è strumentale alla digestione, alla secrezione ghiandolare (per esempio nell'ipotalamo), alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla riparazione dei tessuti (sintesi dei tessuti), al meccanismo degli aminoacidi e delle proteine e alla contrazione muscolare, che è essenziale per muovere le parti del nostro corpo e per la locomozione.

Visualizza i dispositivi di ionizzazione

L'esperienza del Movistar Cycling Team

Dr. Eduardo González Salvador, un'istituzione nel mondo del ciclismo professionistico e da tempo medico capo del team Movistar, ci racconta l'esperienza dell'utilizzo di Biow con una delle migliori squadre di ciclismo del mondo.


"Nel team Movistar, questa è la seconda stagione che abbiamo utilizzato il dispositivo Biow nelle stanze dei nostri ciclisti. I piloti hanno notato che recuperano meglio. Migliorando l'aria che respirano, riposano meglio e il loro sonno è più riposante, che a lungo termine, soprattutto nelle corse a tappe e nei grandi giri, ha un effetto su un migliore recupero, rendendolo un fattore chiave per migliorare le prestazioni a medio e lungo termine. Biow è usato permanentemente, ogni giorno. Lo usiamo nelle squadre maschili e femminili e siamo molto soddisfatti delle unità Biow CRU, perché le sensazioni e le percezioni dei ciclisti, così come le misurazioni che siamo stati in grado di confermare, mostrano che il miglioramento è significativo"

.