Certificati e studi

L'efficacia di Biow è stata testata e confermata attraverso studi condotti da personale esperto.

Testing by SGS:

"Il gruppo SGS è leader mondiale nell'analisi, verifica e certificazione. Siamo riconosciuti come il punto di riferimento globale per la qualità e l'integrità. Con più di 89.000 dipendenti, gestiamo una rete di più di 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo."

SGS ha testato Biow "per dimostrare l'eliminazione delle particelle volatili presenti in una stanza in base alle prestazioni del dispositivo BIOW testato."

Lo studio può essere visualizzato qui

Inoltre, la società SGS ha studiato Biow per misurare il flusso d'aria emesso dal dispositivo BIOW.

Questo studio può essere visualizzato qui

L'Istituto di prove di qualità ALCE Calidad S.L.ha indagato sull'efficacia di un Biow 100 in termini di miglioramento della qualità dell'aria e sulle sue proprietà filtranti.

Lo studio completo può essere trovato qui

L'Università di Navarra (Spagna) conferma la Efficacia di Biow contro il Covid-19


Le informazioni di base sul tema dell'aria ionizzata negli ambienti interni e sugli effetti che l'aria ionizzata ha sul corpo umano sono state analizzate in vari studi e riassunte dall'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna. Il documento può essere visto qui.

Inoltre, può essere confermato che Biow ha soddisfatto lo standard Conforme alla norma IEC 60335-2-65, che regola la sicurezza dei dispositivi elettronici e in particolare i requisiti speciali dei dispositivi di purificazione dell'aria.


Statistiche utente:
Una valutazione dei dati degli utenti nell'ottobre 2019 fornisce una panoramica dei possibili effetti di Biow sui singoli utenti.