10 buone ragioni per Biow

1. Sviluppo scientifico

    Gruppo di ricerca CROS

    Biow è stato sviluppato in collaborazione con il progetto di ricerca "Phoenix", una collaborazione tra due squadre di ricercatori delle Università di Oviedo e Navarra (entrambe in Spagna) guidate dal Prof. Dr. Enrique Caso Pelaez, che da allora è anche a capo del dipartimento biomedico di Biow.

    Al momento, il gruppo di ricerca CROS (Cellular Response to Oxidative Stress), guidato dalla dottoressa Ana Coto Montes, sta lavorando con Biow per ricercare e sviluppare come lo stress ossidativo e l'infiammazione organica possano essere ridotti in modo ancora più efficiente e come esattamente Biow possa aumentare ulteriormente la produzione di energia mitocondriale.

    2. Testato e certificato indipendentemente

      Anche nel corso dell'ulteriore sviluppo e dell'ulteriore ricerca della nostra tecnologia, Biow è sempre stato testato e certificato da istituti rinomati e indipendenti. Il SGS, uno dei principali istituti di qualità del mondo, l'istituto ALCE Calidad e il TÜV Süd sono stati tra i primi a certificare Biow. Recentemente, la Università di Scienze Applicate della Svizzera nordoccidentale ha anche esaminato il nostro dispositivo per quanto riguarda la generazione di ozono e la Global Medical Device Nomenclature (GMDN) classifica Biow come uno ionizzatore d'aria con efficacia terapeutica - l'unico dispositivo al mondo.

      Unabhängige Institute zertifizieren Biow nach wissenschaftlichen Kriterien

      3. Modalità di azione olistica

        Exposome

        Biow prende influenza sull'exposome umano. Il termine "exposoma" si riferisce all'insieme di tutti i fattori esterni che influenzano il nostro organismo. Questo include, in particolare, l'aria che respiriamo. L'efficacia certificata offre benefici per l'intero organismo, dagli organi interni al sistema immunitario e alle prestazioni del cervello.

        4. Cura attiva della salute

          È attraverso l'aria che respiriamo che Biow ottiene i suoi effetti sorprendenti. L'aria della stanza arricchita di ioni di ossigeno caricati negativamente è la base dei benefici per la salute. Così, con ogni respiro, significativamente più ossigeno viene fornito al corpo. I benefici sono molteplici e vanno da una salute generalmente migliore e meno malattie a un aumento del livello dei processi di rigenerazione cellulare nel corpo, un aumento delle prestazioni e una riduzione dello stress ossidativo.

          5. Effetti individuali

            Oltre alla sua modalità di azione generale e agli effetti generali sulla salute, molti effetti individuali si verificano anche sulla base dell'aumento dell'assunzione di ossigeno, a seconda delle condizioni dell'utente. Per esempio, le persone con malattie respiratorie sentiranno un miglioramento significativo nella respirazione e nella resistenza, e gli atleti sperimenteranno risultati migliori e maggiori prestazioni.

            Approfitta ora dei 30 giorni di prova

            6. Protezione biologica e rafforzamento del sistema immunitario

              Come base dei benefici per la salute degli ioni di ossigeno caricati negativamente, è importante che l'aria interna sia particolarmente pura. Biow fa questo con l'aiuto della nostra tecnologia brevettata WSN10, in cui un totale di dieci fasi di filtraggio assicura la rimozione completa delle particelle nocive nell'aria della stanza. Oltre alla cura attiva fornita dagli anioni di ossigeno, la protezione biologica fornita dal filtraggio dell'aria è anche una componente importante dell'efficacia. Questo perché il ridotto apporto di particelle è un altro motivo per cui il corpo deve usare meno risorse per allontanare gli agenti patogeni e rimuovere i depositi di nanoparticelle e altri parassiti dall'organismo. Entrambi gli effetti - meno particelle nocive nell'aria che respiriamo e maggiore assorbimento di ossigeno - migliorano l'effetto dell'altro.

              7. Maggiore rigenerazione e vitalità delle cellule

                Ogni giorno, il corpo umano sostituisce le cellule morte e irreparabilmente danneggiate con cellule nuove, sane ed efficienti. Questo processo è chiamato rigenerazione cellulare fisiologica. Di notte, questo processo è particolarmente veloce ed efficace: fino a 10 volte più veloce che durante il giorno. Biow sostiene ulteriormente questo processo fornendo una protezione biologica (punto 6) e un migliore apporto di ossigeno (punto 4). Soprattutto con l'avanzare dell'età, la capacità di sostituire tutte le cellule danneggiate e irreparabili con cellule nuove si riduce (processo di invecchiamento). Biow supporta la capacità del corpo stesso di rigenerare le cellule e quindi assicura più vitalità.

                8. Comodo: silenzioso e facile da usare

                  Utilizzare gli ionizzatori d'aria Biow è un gioco da ragazzi. Impostatelo, accendetelo e fate un respiro profondo - questo è tutto ciò che serve. Biow ha una modalità automatica intelligente e regola sempre la sua potenza alla condizione attuale della qualità dell'aria. Al buio, passa alla modalità notturna, una modalità particolarmente silenziosa ed efficiente. A non più di circa 21 decibel, questa modalità rimane molto al di sotto del limite di volume per un sonno sano pubblicato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) (30dB, paragonabile al sussurro). Coloro che amano provare diverse modalità, tra cui una modalità di rumore bianco, devono semplicemente selezionare la loro modalità preferita tramite il sottile telecomando. Anche gli utenti più esperti di tecnologia hanno il loro tornaconto: chi vuole può programmare i propri livelli di potenza tramite l'app Biow e monitorare la qualità dell'aria della stanza in tempo reale. In questo modo, ognuno può trovare la sua impostazione personale migliore per godere al massimo dell'aria sana.

                  9. Risparmio energetico, sostenibile e di alta qualità

                    Le nostre unità di ionizzazione funzionano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Questo è il modo in cui dispiegano la loro piena efficienza. Allo stesso tempo, il consumo di energia è meno di CHF 1.- al mese. Efficienza di alta qualità. I materiali sono completamente riciclabili, e tutte le singole parti possono essere sostituite se danneggiate o rotte. Gli ionizzatori Biow sono progettati per decenni di utilizzo senza interruzioni. Insieme all'uso di materiali di alta qualità e alla produzione in Europa, questo assicura un'esperienza utente sostenibile.

                    10. I migliori atleti e club di livello mondiale si affidano a Biow

                      Cosa hanno in comune il ciclista professionista svizzero Fabian Cancellara, il campione olimpico 2008 di corsa su strada - Samuel Sanchez, la squadra nazionale di calcio spagnola, il Villarreal C.F. vincitore della UEFA Europa League 2021 e la squadra di calcio di maggior successo di tutti i tempi - Real Madrid? Tutti loro si affidano a Biow per dormire più profondamente, rigenerarsi meglio e aumentare le loro prestazioni. E tu?

                      Prova Biow ora per 60 giorni

                      .
                      Front_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 60_Ionisiation_Gesunde Innenraumluft
                      Abo_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft_Produktdetails
                      Masse_Luft_Ionisierer_Biow 60_Ionisiation_Gesunde Innenraumluft
                      Anbringungsbeispiel_Schlafzimmer_Ionisiation_Gesunde Innenraumluft
                      Front_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      Abo_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      Kinderzimmer_Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      Seitlich_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      Masse_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      seitliche_details_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft
                      Display_Gesunde Luft_Ionisierer_Biow 100_Ionisiation_Miete_Gesunde Innenraumluft

                      L'aria più sana della Svizzera con un abbonamento mensile

                      vantaggi

                      • Nessun rischio: facile ritorno se non si ottiene alcun effetto
                      • Dormire sano a soli CHF 5 circa a notte
                      • All inclusive:ci occupiamo di filtri sostituibili, riparazioni, ecc

                      Tutte le informazioni qui

                      Domande frequenti

                      Usa questo testo per rispondere alle domande nel modo più dettagliato possibile per i tuoi clienti.

                      Usa questo testo per rispondere alle domande nel modo più dettagliato possibile per i tuoi clienti.

                      Durchschlafstörungen sollten von Anfang an nicht direkt mit Medikamenten behandelt werden. Es ist sinnvoll, sich erstmal der Ursache für das Problem zu nähern. Wenn man eine Diagnose kennt, bzw. weiß, worauf die Durchschlafstörungen zurückzuführen sind, sollte man zuerst versuchen durch alternative Medizin das Problem zu behandeln. Hier ist beispielsweise die Rede von pflanzlicher Medizin, wie Baldrian, Melissa, Johanneskraut oder Lavendel. Als weitere Alternative ist ein Ionisator für das Schlafzimmer zu nennen. Dieser reinigt und verbessert die Luft nachhaltig und sorgt dafür, dass der Körper besser zur Ruhe kommen kann. Beide Möglichkeiten greifen den Körper nicht an und sollten vor der Verschreibung von Schlaftabletten in Erwägung gezogen werden.

                      Die Häufigkeit und vor allem auch die Dauer spielt bei einer Durchschlafstörung sehr wohl eine Rolle. Nicht jeder, der man eine Nacht öfter aufwacht, hat direkt eine Durchschlafstörung. Diese tritt erst in Kraft, wenn man regelmäßig in der Nacht aufwacht und mehrere Stunden wachliegt bzw. nicht einschlafen kann. Wenn Sie jedoch das Gefühl haben, dass Sie in der Nacht nicht ausgiebig Schlaf finden, sollten Sie sich mit Ihrem Hausarzt beraten. In einem Schlaflabor kann Ihr Schlafverhalten gemessen und beurteilt werden. Hier ist es wichtig nicht direkt in Panik zu verfallen, denn auch wenn Sie diese Diagnose erhalten, können Sie proaktiv Ihre Durchschlafstörung behandeln.

                      Durchschlafstörungen können auf Dauer krank machen. Zum einen beeinträchtigt eine konstant anhaltende Durchschlafstörung die kognitiven Fähigkeiten, sowie das Gemüt. Demnach neigen Menschen mit einem ständig unterbrochenen Schlaf zu schlechter Laune oder gar einem depressiven Verhalten. Außerdem steigt das Risiko bei einer regelmäßigen Durchschlafstörung für einen zu schnellen Puls, Bluthochdruck, Schweißausbrüchen oder gar zu einem Herzinfarkt.