La macchina segreta della Spagna di Luis Enrique

Questo articolo è del quotidiano spagnolo "OK" ed è stato tradotto automaticamente. Di Javier Iglesias il 29/06/2021 22:39, aggiornato: 29/06/2021 23:19

SPAIN'S PICK UTILIZZA UN DISPOSITIVO DI RIGENERAZIONE CELLULARE

La macchina segreta della nazionale spagnola

  • I giocatori della squadra nazionale utilizzano i dispositivi di rigenerazione cellulare che la società 'Biow' ha installato nelle loro stanze nella Ciudad del Fútbol a Las Rozas.
  • Il barbaro risultato della Spagna: hai corso 18 chilometri in più della Croazia.


Uno dei segreti della buona prestazione della nazionale spagnola in questo Campionato Europeo risiede nella ricreazione il giocatore. I giocatori di Luis Enrique sono in ottima forma fisica, il che dà loro un vantaggio in più nelle partite. La prova era sua resistenza superiore contro una squadra croata che ha finito per correre 18 chilometri in meno della Spagna. Mentre i croati hanno percorso 128,6 chilometri, gli spagnoli erano 146,2 chilometri.

Grafik mit spanischer Beschreibung der Effekte von Biow

Oltre all'ottimo lavoro degli allenatori della nazionale sotto la direzione di Rafa Pol, i giocatori beneficiano di uno CRU (Unità di Rigenerazione Cellulare) installato nella stanza di ogni giocatore durante il ritiro a Ciudad del Fútbol.

Le CRU sono unità per Sostegno alla rigenerazione cellulare del corpo che lavorano 24 ore su 24 per creare spazi di rigenerazione. Questi spazi che privo di nanoparticelle nocive (Virus, batteri, formaldeide, ecc.) promuovono l'attività cellulare migliorando le prestazioni mitocondriali, la sintesi proteica e l'attività antiossidante.

Questi dispositivi sono stati collocati anche nelle stanze principali dell'hotel di Las Rozas, dove alcuni giocatori hanno persino i propri letti, con l'obiettivo di avere il Aumentare la produzione di energia e migliorare il sonno notturno rigenerando l'ambiente circostante. Il dispositivo è assolutamente tranquillo e consuma pochissima elettricità, il che favorisce il lavoro continuo giorno e notte.

I dipartimenti medici dell'associazione stanno collaborando con l'azienda biotecnologica spagnola Biow per fornire Aumenta le prestazioni e il rigenerazione migliorare il giocatore. L'azienda, con sede nelle Asturie e Madrid, che è rappresentata in diversi paesi [tra cui Svizzera, Germania e Austria], ottiene risultati sorprendenti, quelli di diversi atleti di alto livello clinicamente dimostrato divenne.

Molti vantaggi

I benefici che sono stati dimostrati dopo pochi giorni di utilizzo di CRU sono Rigenerazione muscolare (Accelerazione della riparazione dei tessuti e del recupero dalla fatica), concentrazione (Riducendo la genotossicità), riducendo anche l'infiammazione e il dolore maggiore apporto di ossigeno e Rigenerazione cellulare . Inoltre, vi è la sua influenza sulla Migliora le prestazioni polmonari , le prestazioni fisiche e mentali e anche lo stato emotivo dei calciatori.

CRU Biow im Hintergrund jubelnde Spanische Nationalmannschaft

Dopo aver battuto la Croazia, la Nazionale si è trasferita a San Pietroburgo, dove venerdì incontrerà la Svizzera, che ha dovuto eliminare anche la Francia nei tempi supplementari. In Russia, i giocatori spagnoli non si godranno la CRU, ma possono farlo di nuovo prima delle semifinali in Inghilterra se batteranno gli svizzeri nei quarti di finale.

 

Fonte originale:https://okdiario.com/eurocopa/maquina-secreta-espana-luis-enrique-7441018