La macchina segreta della Spagna di Luis Enrique

Questo articolo proviene dal quotidiano spagnolo "OK" ed è stato tradotto meccanicamente. Da Javier Iglesias il 29/06/2021 22:39, aggiornato: 29/06/2021 23:19

La selezione spagnola usa un dispositivo di rigenerazione cellulare

La macchina segreta della nazionale spagnola

  • I giocatori della nazionale usano i dispositivi di rigenerazione cellulare installati dalla società 'Biow' nelle loro stanze alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas.
  • La barbara conquista della Spagna: hanno corso 18 chilometri più della Croazia.


Uno dei segreti della buona prestazione della nazionale spagnola in questo campionato europeo sta nel recupero dei giocatori. I giocatori di Luis Enrique sono in ottime condizioni fisiche, il che dà loro un vantaggio extra nelle partite. La prova di questo è stata la loro superiore resistenza contro una squadra croata che ha finito per correre 18 chilometri meno della Spagna. Mentre i croati hanno percorso 128,6 chilometri, gli spagnoli 146,2.

Grafico con descrizione in spagnolo degli effetti del Biow

Oltre all'eccellente lavoro degli allenatori della nazionale, guidati da Rafa Pol, i giocatori beneficiano di un CRU (Unità di Rigenerazione Cellulare) installato nella stanza di ogni giocatore durante il campo di allenamento alla Ciudad del Fútbol.

CRUs sono unità per sostenere la rigenerazione cellulare del corpo stesso che lavorano 24 ore al giorno per creare stanze di rigenerazione. Questi spazi, che sono senza nanoparticelle nocive (virus, batteri, formaldeide, ecc.), promuovono l'attività cellulare migliorando l'efficienza mitocondriale, la sintesi proteica e l'attività antiossidante.

Queste unità [....] sono stati collocati anche nelle camere principali dell'hotel di Las Rozas, dove alcuni giocatori hanno persino i loro letti, con l'obiettivo di aumentare la produzione di energia e migliorare il riposo notturno rigenerando l'ambiente circostante. Il dispositivo è assolutamente silenzioso e consuma pochissima elettricità, il che favorisce il lavoro continuo giorno e notte.

I dipartimenti medici dell'associazione stanno lavorando con la società spagnola di biotecnologia Biow per aumentare le prestazioni e migliorare la rigenerazione dei giocatori. L'azienda, con sede nelle Asturie e a Madrid e presente in diversi paesi [tra cui Svizzera, Germania e Austria], raggiunge risultati sorprendenti che sono stati clinicamente provati in diversi atleti di alto livello.

Molti benefici

I benefici dimostrati dopo pochi giorni di utilizzo della CRU sono rigenerazione muscolare (accelerazione della riparazione dei tessuti e recupero dalla fatica), concentrazione (accelerazione del recupero muscolare e recupero dalla fatica).strong>concentrazione (riduzione della genotossicità), riduzione dell'infiammazione e del dolore, così come aumento dell'ossigenazione e rigenerazione cellulare. Inoltre, la sua influenza sul miglioramento delle prestazioni polmonari, le prestazioni fisiche e mentali e anche lo stato emotivo dei calciatori.

CRU Biow in background che incita la nazionale spagnola

Dopo la vittoria sulla Croazia, la nazionale si è recata a San Pietroburgo dove venerdì affronterà la Svizzera, che ha anche dovuto mettere ko la Francia ai tempi supplementari. I giocatori della Spagna non avranno il beneficio della CRU in Russia, ma possono farlo di nuovo prima della semifinale in Inghilterra se battono gli svizzeri nei quarti di finale.

Fonte originale: https://okdiario.com/eurocopa/maquina-secreta-espana-luis-enrique-7441018