Intervista a Samuel Sanchez, campione olimpico di ciclismo 2008 a Pechino

In un articolo pubblicato su ciclismoafondo.es, Samuel Sanchez, campione olimpico di corsa su strada, rilascia una breve intervista sulla sua valutazione di Biow.

Data di pubblicazione: 14 luglio 2021

Samuel Sanchez usa Biow ogni giorno e sente un miglioramento delle prestazioni

Da quanto tempo usi Biow?

Uso Biow da oltre un anno, da quando è iniziata la pandemia.

Qual è stata la tua esperienza come ciclista dopo averlo usato?

Negli ultimi mesi, ho scoperto che Biow mi ha dato benefici a breve e lungo termine che sono fondamentali per la performance atletica. Iniziare la giornata con un umore migliore e con meno stress non solo migliora la qualità della vita, ma anche le prestazioni. Il più grande beneficio è un sonno profondo e confortevole, che permette un recupero più veloce e migliore. La mia esperienza mi ha dimostrato che per gli atleti di alto livello, il recupero dallo sforzo ha un'influenza decisiva sulla performance. Senza dubbio, un buon recupero è fondamentale e quasi importante quanto l'allenamento stesso. Biow aiuta a respirare meglio in modo da ottenere un riposo davvero profondo e riposante.

Come funziona l'applicazione?

È molto facile da usare. I rigeneratori sono sempre accesi e di solito li lascio in modalità automatica. L'intensità di funzionamento si regola automaticamente e spegne il display in modo che non mi dia fastidio di notte quando è in funzione.

I ciclisti usano Biow sia a casa che nelle camere d'albergo?

È perfetto da portare con sé ovunque si vada. Per un atleta professionista, il recupero è una priorità, non importa dove ti trovi. Biow assicura un recupero ottimale e rigenera il mio organismo per funzionare al 100% ogni giorno.

Vedi i dispositivi ora

.