Intervista sul tema dello sport di alta classe, con Pedro Llana, sviluppatore di Biow

È essenziale per un atleta di alto livello prendersi cura della propria salute fisica. Quali vantaggi può offrire Biow?




Possiamo identificare i benefici a breve, medio e lungo termine. A breve termine, sentirete un miglioramento del recupero e della respirazione: dormirete di più e molto meglio, aumenterete le vostre prestazioni muscolari e mentali, migliorerete la vostra capacità polmonare e se avete problemi respiratori come asma, allergie, rinite, ecc. semplicemente non ne soffrirete più. A medio termine, Biow porterà un miglioramento generale del sistema circolatorio. Questo riduce significativamente il rischio di lesioni e i tempi di recupero dopo il sovraffaticamento o i periodi di lesione sono ridotti. Migliora le prestazioni mitocondriali e quindi aumenta la resilienza senza sforzo. A lungo termine, Biow influenza l'epigenoma e riduce il rischio di malattie come alcuni tumori, ictus, infarti cerebrali o malattie degenerative. Biow si prenderà SEMPRE cura dei nostri atleti - per tutta la vita.




2. Come può Biow aiutare a migliorare la funzione respiratoria di un atleta?




Prima di tutto, dobbiamo considerare che gli atleti sono molto più esposti ai problemi di inquinamento rispetto al resto dell'umanità, dato che respirano più di 15.000 litri d'aria al giorno. In molti casi, questo accade nelle grandi città o nei centri urbani dove l'aria è fortemente inquinata. Inoltre, l'inquinamento dell'aria all'interno della casa è fino a 5 volte peggiore di quello esterno. Il nostro trattamento ti purifica mentre dormi, assicurandoti un sonno riposante e un'ossigenazione e disintossicazione cellulare quotidiana e profonda. Questo mantiene il tuo sistema immunitario e respiratorio in piena forma ogni mattina per affrontare le sfide più impegnative. Ogni giorno, la vostra capacità respiratoria sarà al 100%. E, cosa più importante, l'area prefrontale del cervello sarà meglio ossigenata, che coordina il processo decisionale e il coordinamento muscolare. Questo si traduce in un atleta ottimale, con le condizioni ideali per l'attenzione, la concentrazione e la precisione muscolare, cioè efficiente al 100%.




3. gli esperti dicono che la salute cardiorespiratoria è fondamentale per una prestazione ottimale. Come può Biow contribuire in questo settore?




Per l'atleta, questa è la chiave del successo. Migliore ossigenazione, migliore pompaggio e migliore distribuzione del sangue. Di conseguenza, gli atleti si comportano meglio e subiscono meno lesioni. Biow ottiene questo risultato impedendo alle nanoparticelle, ai gas, alle formaldeidi e a innumerevoli altre tossine di entrare nel sangue (senza Biow, occupano la posizione della molecola di ossigeno nell'emoglobina e quindi entrano nell'organismo). Per esempio, le nanoparticelle, non più grandi di qualche miliardesimo di metro, non sono filtrate dai polmoni ed entrano direttamente nel sangue. Questo può portare a blocchi, ictus, micro-infarti, ecc. Con Biow, sperimentate ogni notte un profondo processo di pulizia del vostro organismo. Pertanto, la vostra salute cardiorespiratoria raggiungerà il suo massimo potenziale ogni giorno, libera dagli inquinanti che si sono accumulati nei giorni precedenti.


4. quali materiali usa Biow e come questi materiali giovano alla salute di un atleta?




Fondamentalmente, Biow è fatto di materiali di alta qualità e durevoli come l'acciaio, il silicio e l'alluminio per garantire un funzionamento durevole per più di 30 anni alla volta, 24 ore al giorno. Biow accompagnerà un atleta come se fosse un secondo cuore. In questo modo, Biow trasforma la casa in un luogo dove l'utente può rigenerarsi in modo ottimale.




Poche persone sono consapevoli dell'enorme sacrificio che fanno gli atleti di punta. La loro vita quotidiana è molto, molto dura. Sforzo costante, sacrificio costante, dolore costante e in molti casi una vita dopo la carriera professionale afflitta da lesioni ed effetti collaterali. Soprattutto cardiorespiratorio e per quanto riguarda le articolazioni. Biow funziona biofisicamente, non chimicamente; non utilizza alcuna sostanza. Pertanto, non ha effetti collaterali; non può e non deve smettere di funzionare, quindi deve essere fatto di materiali così resistenti e di alta qualità.




Biow è un super prodotto, alla pari dei super atleti.




5. Quali consigli potrebbe dare a un atleta per prendersi cura della propria salute respiratoria?




Basta mettere Biow in casa tua, idealmente in camera da letto. E poi: respira. So che sembra semplice, ma è tutto qui. Biow ha un sistema intelligente con tre sensori laser per diversi agenti patogeni e sa cosa devi respirare in ogni momento. Anche di notte, spegne la luce dei sensori e va in modalità ultra-silenziosa in modo da poter riposare. Alla luce del giorno, lo schermo si illumina di nuovo e lavora più intensamente. Quindi il consiglio è proprio quello di godersi il sonno in un ambiente Biow.




6. Cosa significa per Biow essere uno sponsor del primo Congresso di Scienza Medica e Sportiva Applicata di Real Madrid?




Prima di tutto, siamo molto orgogliosi. Siamo molto contenti dell'accoglienza che ci ha riservato il Real Madrid. Possiamo dire senza sforzo che il Real Madrid è ancora una volta un riferimento di livello mondiale. In questo caso, è il primo club al mondo a prendersi cura della salute cardiorespiratoria dei suoi calciatori. Questo li rende più sani ora e in futuro, perché Biow li accompagnerà per tutta la vita. Quindi è un grande piacere per noi essere parte di un progetto esemplare che aiuterà così tante persone, per così tanti anni.... Siamo entusiasti. Mille grazie al Real Madrid e soprattutto ai medici che si prendono cura di tutti i giocatori come se fossero i loro figli.




Fonte: Real Madrid Congreso Médico