Alta qualità dell'aria interna - Che cos'è?

Impostare la qualità dell'aria interna - reso facile con Biow


L'aria interna è anche l'aria che respiriamo, dato che passiamo la maggior parte del nostro tempo in casa. Questo rende ancora più importante garantire che l'aria che respiriamo sia eccellente e, soprattutto, priva di nanoparticelle.


Un'alta qualità dell'aria interna - da quali criteri dipende?


La qualità dell'aria interna dipende da una varietà di fattori. Questi fattori di qualità dell'aria possono avere un impatto significativo sulla nostra salute e sul nostro benessere. Oltre all'umidità appropriata e alla temperatura perfetta, l'eliminazione dei parassiti gioca naturalmente un ruolo molto importante. L'eccellente attrezzatura di Biow vi aiuta a mantenere questi valori nella zona verde. È importante prestare attenzione ad ogni singolo fattore. Solo in combinazione possono assicurare un'alta qualità dell'aria su base permanente. 


L'eliminazione dei parassiti patogeni


L'aria interna perfetta dovrebbe, ovviamente, essere priva di polveri sottili e nanoparticelle. Questi non solo possono trasmettere virus e batteri, ma possono anche essere la causa di una varietà di malattie respiratorie. Il sofisticato concetto di Biow ha fatto dell'eliminazione di germi, nanoparticelle e polveri sottili il suo compito principale. Le nanoparticelle più comuni sono, per esempio, la polvere ultrafine, gli ossidi di azoto e gli ossidi di azoto. Non solo sono dannosi, ma possono anche avere notevoli danni conseguenti per l'uomo. Per questo motivo, l'aria interna dovrebbe essere priva di tutte le polveri sottili. Allergeni come Anche la forfora degli animali, il polline e le spore della muffa non hanno alcuna possibilità con l'attrezzatura Biow. Soprattutto in tempi come questi, dove virus e batteri diventano i nostri compagni costanti, dovremmo anche prestare attenzione a un'eccellente qualità dell'aria interna. I dispositivi Biow hanno una cosiddetta ionizzazione al plasma. Questo distrugge il DNA, così che i batteri e i virus sono solo gusci senza vita e non possono più moltiplicarsi. Anche gli odori fastidiosi non hanno alcuna possibilità con il purificatore d'aria Biow. Decompone i composti organici volatili e assicura così un'aria della stanza pulita e senza odori. 


La temperatura - la base del benessere umano


Il fatto che una persona si senta o meno a suo agio in una stanza dipende molto dalla temperatura della stanza. Se una stanza è troppo calda o troppo fredda, per esempio, questo può portare a una certa sensazione di disagio. Nei salotti, la temperatura media della stanza dovrebbe essere tra i 20 e i 23 gradi. Nella camera da letto, la temperatura media non dovrebbe superare i 17-20 gradi. Solo allora si può garantire un buon sonno. 


Umidità - l'acqua nell'aria della stanza


L'umidità è un altro fattore responsabile della buona qualità dell'aria. L'umidità ottimale dell'aria dovrebbe essere tra il 45 e il 60 per cento. Se l'umidità dell'aria è troppo alta, la maggior parte delle persone si sente a disagio e svogliata relativamente presto. Un'umidità troppo bassa può portare all'irritazione delle mucose delle vie respiratorie. I dispositivi di filtraggio dell'aria di Biow sono progettati per fare proprio questo. Non solo rendono l'aria della stanza priva di nanoparticelle, ma garantiscono allo stesso tempo un'umidità perfetta. Soprattutto per le persone affette da asma o anche da bronchite importante, l'umidità gioca un ruolo molto importante. 


Pulizia - la base per un'aria senza nanoparticelle


La pulizia dell'aria interna si riferisce non solo alle particelle e alle sostanze inquinanti, ma anche ai batteri e ai virus patogeni. La sofisticata tecnologia dei dispositivi Biow non solo si concentra sulla pulizia dell'aria che respiriamo, ma la rende anche priva di polveri sottili. 


Questi sono i tre fattori più importanti responsabili dell'alta qualità dell'aria interna. I numerosi dispositivi di Biow si concentrano su ognuno di questi fattori. Per questo motivo, possono garantire un'eccellente qualità dell'aria interna su base permanente. 


Gli effetti dell'alta qualità dell'aria


L'eccellente qualità dell'aria ha una varietà di effetti diversi. Non solo migliora la nostra qualità di vita, ma si riflette anche in altri fattori:


 Miglioramento del sonno e della qualità del sonno

 una buona qualità dell'aria può ridurre significativamente il russare 

 aumento del livello di energia e del benessere fisico

 miglioramento significativo della respirazione

 riduzione delle malattie respiratorie e dell'infiammazione delle mucose

 se l'aria della stanza è priva di polveri sottili, i sintomi tipici dell'allergia sono notevolmente ridotti

 l'alta qualità dell'aria ha anche un effetto positivo sulla riduzione del mal di testa e degli attacchi di emicrania

Gli effetti di una buona qualità dell'aria possono andare avanti all'infinito. Abbiamo riassunto per voi gli effetti più importanti e decisivi. 


Biow - la soluzione perfetta per un'alta qualità dell'aria priva di particolato


Passiamo la maggior parte della nostra vita al chiuso. Non importa se è il nostro ufficio di lavoro, il soggiorno o la camera da letto. Una persona inspira e poi espira più di 12.000 litri d'aria al giorno. Questo è esattamente il motivo per cui dovremmo prestare attenzione a una qualità dell'aria elevata e senza nano. Biow è esattamente il partner giusto in questo campo. I dispositivi offerti sono soggetti a una complessa tecnologia di filtraggio dell'aria. Non solo possono filtrare le nanoparticelle dall'aria, ma anche pulire l'aria da germi, virus e batteri allo stesso tempo. Dopo solo un breve periodo, gli utenti beneficiano di un miglioramento significativo della qualità del sonno e del benessere. Se anche voi volete migliorare la qualità dell'aria e liberarvi finalmente da qualsiasi allergia, allora dovete assolutamente provare i prodotti Biow. 


Non aspettate oltre e scegliete Biow oggi stesso. D'ora in poi, niente ostacolerà l'eccellente qualità dell'aria.