Come posso ottenere un'alta qualità dell'aria interna?

Come posso ottenere un'alta qualità dell'aria interna?

La qualità dell'aria interna può influenzare fortemente la nostra salute. Ma come si fa a ottenere un'aria interna davvero buona? Presentiamo cinque diversi processi di filtrazione. Ogni singolo processo produce effetti diversi. Alcuni processi eliminano i gas, altri i germi e i virus.

Piccolo spoiler in anticipo: c'è un dispositivo che combina tutti i processi tra loro in modo unico.

Le diverse procedure

Procedura 1: Filtro antiparticolato e filtro HEPA (filtro HEPA)

Il filtro HEPA -13 filtra il 99.dal 95% al 99,97% di tutte le particelle e dei batteri fino a una dimensione di circa 0,1 micrometri. Questo significa che su 10.000 particelle in arrivo di queste dimensioni, solo 3 passeranno attraverso il filtro. La buona notizia: i virus Covid-19 e molti altri agenti patogeni vengono così eliminati dall'aria. L'esclusivo filtro HEPA fornisce una base ottimale per la migliore qualità dell'aria interna. Un altro vantaggio del filtro HEPA-13 è la sua longevità. La longevità è dovuta ai materiali di alta qualità e all'eccellente lavorazione. Uno svantaggio: molti gas e nanoparticelle non possono essere catturati con questo filtro a pieghe

Procedura 2:Filtro a carbone attivo - rimuove gas e odori dall'aria

La caratteristica principale del filtro a carbone attivo sono le sue innumerevoli piccole camere. Questi si trovano sulla superficie del filtro a carbone attivo. Con questo metodo di filtraggio, gli odori così come gli ossidi di azoto o i diossidi di azoto non hanno alcuna possibilità. Le piccole camere trattengono sia gli odori che i diossidi di azoto e altre miscele gassose (VOC) dall'aria della stanza. Questo porta a una vasta neutralizzazione dell'odore. I composti organici volatili sono legati e rimossi dall'aria della stanza. Il filtro a carbone attivo è sinonimo di un notevole miglioramento della qualità dell'aria interna, perché l'aria ha un odore molto più piacevole. Il filtro a carbone attivo può essere utilizzato in modo ottimale anche nelle camere dei bambini o nei salotti.

Procedura 3:Sterilizzazione termica - aumentare la qualità dell'aria della stanza e ladisinfezione perfetta

La sterilizzazione termica è utilizzata principalmente per disinfettare l'aria della stanza. Durante questo processo, l'aria viene riscaldata a più di 200 gradi. Il rivestimento proteico di germi, batteri e virus viene distrutto, l'ulteriore riproduzione di questi parassiti è impossibile. Il materiale organico non ha alcuna possibilità e viene distrutto. Allo stesso tempo, il trattamento termico può essere utilizzato per regolare la temperatura nella stanza. Questo lo mantiene ad un livello equilibrato. Questo garantisce una riduzione delle spore di muffa e dei funghi. Con la sterilizzazione termica, i funghi e le spore della muffa non hanno assolutamente alcuna possibilità.

Procedura 4: irradiazione UV - la distruzione dei virus corona

Con l'irradiazione UV, l'attenzione è sulla cosiddetta disinfezione UV. La disinfezione UV è di solito effettuata in complessa cooperazione con un filtro in acciaio inossidabile. La lampada UV incorporata distrugge sia i virus che i batteri. Questo avviene attraverso la distruzione mirata del materiale genetico del parassita. Questo processo è anche chiamato inattivazione di virus e batteri. Il processo di irradiazione UV offre un livello molto alto di protezione contro la corona, poiché si concentra sull'inattivazione e sulla distruzione dei virus della corona. Importante: molte lampade UV producono ozono nocivo. È essenziale assicurarsi che la luce UV artificiale non produca ozono.

Procedura 5: Ionizzazione - Aumentare il VO2 Max e l'assorbimento dell'ossigeno sono l'obiettivo qui

Nella ionizzazione del plasma, l'obiettivo è filtrare le nano particelle minuscole e resistenti. Per filtrare con successo queste nanoparticelle dall'aria interna, sono caricate elettricamente. Alcune di queste nanoparticelle hanno poi un atterraggio negativo, mentre altre hanno un atterraggio positivo. A causa delle diverse cariche elettriche, le particelle si collegano tra loro. Le connessioni creano piccoli grumi. Una gran parte di questi grumi di particelle si deposita sul fondo, gli accumuli rimanenti possono essere successivamente filtrati attraverso i processi di filtrazione.

La ionizzazione dà all'aria della stanza una pellicola protettiva biologica. La pellicola protettiva biologica può contribuire molto bene alla promozione della salute. Inoltre, rafforza e sostiene la capacità di assorbire l'ossigeno. La ionizzazione dell'aria ha una serie di vantaggi. Da un lato, provoca una riduzione degli aerosol nell'aria della stanza e, dall'altro, può migliorare la rigenerazione e l'assorbimento dell'ossigeno, aumentando anche la concentrazione.

Solo Biow combina tutti i processi di filtrazione

Biow è l'unico dispositivo sul mercato che combina tutti questi sistemi di filtrazione. La disposizione speciale di questi processi di filtrazione è la base della tecnologia brevettata WSN10. Questo permette di garantire in modo permanente una protezione completa e duratura contro virus, batteri o particelle nocive. Biow è quindi anche il purificatore d'aria più completo sul mercato internazionale. Il purificatore d'aria può essere utilizzato sia in soggiorno che in camera da letto. È quasi silenzioso e ispira la migliore qualità dell'aria della stanza. Il purificatore d'aria con ionizzazione è perfetto specialmente per questo periodo. Il purificatore d'aria all-in-one con radiazione UV incorporata offre la perfetta protezione Corona per la tua aria interna. Biow è la soluzione ottimale contro virus e batteri.

Prova Biow ora senza impegno

.