Ionizzatori Biow contro gli allergeni

Si presume generalmente che la maggior parte degli allergeni siano di origine naturale, per esempio spore vegetali come il polline d'erba o il polline. Inoltre, si parla spesso di un periodo di picco delle allergie in primavera o all'inizio dell'estate, quando molte piante sono in fiore. Tuttavia, è vero che la maggior parte degli allergeni "moderni" non sono di origine naturale ma artificiale. Le particelle di fuliggine dei motori a combustione, come i motori diesel, si trovano nell'aria in un numero molto più grande e dannoso - durante tutto l'anno. Gli abitanti degli agglomerati urbani sono anche esposti a livelli molto più alti rispetto agli abitanti delle regioni rurali. Questi allergeni scatenano tutta una serie di allergie e altre malattie debilitanti del nostro sistema immunitario.

Trattamento alternativo per le allergie

Ma come si fa a filtrare questi allergeni dall'aria? Gli speciali sistemi di filtrazione multipla di Biow misurano il carico di microparticelle ed eliminano gli allergeni di ogni tipo. Con l'aiuto di speciali processi di disinfezione come la doppia ionizzazione al plasma, è possibile rimuovere efficacemente anche gli allergeni nella gamma nano dello spettro dimensionale dall'aria interna.

Biow è l'unico sistema specificamente progettato per eliminare allergeni e nanoparticelle grazie alla microfiltrazione multistrato permanente. La filtrazione multipla delicata e lo speciale processo di ionizzazione al plasma permettono la rimozione efficace di queste particelle dall'aria. Questo processo è il risultato di anni di sviluppo, che è ulteriormente avanzato dalla costante ricerca nelle università.

Respirare profondamente alla fine

In breve: anche per quanto riguarda i fattori scatenanti delle allergie, ionizzatori Biow utilizzano la sua capacità unica e brevettata di convertire le piccole particelle non filtrabili come gli allergeni in particelle caricate negativamente - i cosiddetti anioni - in modo che si combinino con le particelle caricate positivamente nell'aria. Questo fa sì che si raggruppino e che le particelle diventino più grandi e più pesanti. Ora gli allergeni possono essere filtrati e successivamente eliminati. L'impatto sugli allergeni nell'aria è enorme e l'aria interna può essere quasi completamente ripulita dagli allergeni.

Biow può aiutare a rendere la vita con le allergie più facile e aiuta ad alleviare i sintomi o a combattere l'allergia stessa. Biow può anche essere usato come aggiunta alla sensibilizzazione o ad altre terapie, dato che è un dispositivo non invasivo. Non agisce direttamente sul corpo, ma indirettamente eliminando le particelle nocive nell'aria. Per saperne di più qui

Visualizza ora i dispositivi Biow

Allegato esempio camera da lettoAnbringungsbeispiel Kinderzimmer