Biow contro batteri e virus

Virus e batteri sono cause comuni di malattia. Quasi tutti noi abbiamo probabilmente avuto un'infezione virale o l'influenza. Anche il COVID-19 è una malattia virale. La prevenzione della trasmissione per via aerea è vista come un prerequisito importante per tornare a una vita quotidiana "normale". Garantire un'aria sana e pulita è stata una delle principali sfide per le aziende nella prima metà del 2021. Perché solo in un ambiente senza virus potrebbe avvenire un ritorno sicuro in ufficio. È almeno altrettanto importante che anche la propria casa sia libera da virus e batteri. L'impatto di Biow su batteri e virus trasportati dall'aria è evidente, sia a casa che al lavoro.

Ritorno sicuro in ufficio - aria senza virus sul posto di lavoro

Anche se germi, batteri e virus sono minuscoli e molti filtri non possono catturarli, il sistema di filtrazione WNS10 di Biow, e soprattutto la doppia Ionizzazione al plasma freddo di Biow, offre la soluzione giusta per rimuovere questi piccoli parassiti dall'aria. Questo perché in ogni unità Biow non solo usiamo filtri battericidi - cioè germicidi - per l'aspirazione dell'aria, ma incorporiamo anche un sistema di disinfezione a raggi ultravioletti per rimuovere il DNA di virus e batteri. Di conseguenza, nel caso improbabile che gli "involucri" del virus sopravvivano alla filtrazione, sono comunque senza vita a causa dell'assenza di DNA e non possono causare ulteriori danni.

L'Università di Navarra (Spagna) conferma che Biow è conforme alle raccomandazioni per prevenire la diffusione di COVID 19 in edifici e locali. Queste raccomandazioni sono state pubblicate dal Ministero della Salute spagnolo e dal Ministero del cambiamento ecologico e della sfida demografica il 30 luglio 2020. Poco tempo dopo, Biow ha potuto ottenere la certificazione corrispondente.

Biow e prevenzione della diffusione di COVID 19

Vedi i dispositivi Biow ora

Allegato esempio camera da letto Anbringungsbeispiel Kinderzimmer