Biow vs. inquinamento sanguigno

I nostri corpi sono fortunatamente progettati dalla natura per eliminare naturalmente gli elementi nocivi come le tossine, gli agenti patogeni e altre molecole che danneggiano il nostro corpo. Tuttavia, non abbiamo i superpoteri che sarebbero necessari per eliminare tutti gli inquinanti prodotti dall'uomo nei nostri corpi nel nostro mondo moderno. Inoltre, le nanoparticelle nel sangue hanno un effetto cumulativo. Se immagazziniamo costantemente nel nostro sangue più molecole nocive di quelle che il nostro corpo può rimuovere, siamo in una spirale negativa. Solo se riusciamo a fermare il continuo aumento di nanoparticelle nel nostro sangue, aiuteremo il nostro corpo a ridurre gradualmente i livelli di inquinanti. Uno dei momenti più ideali per eliminare gli elementi nocivi è ovvio: durante il sonno. In una stanza completamente trattata da Biow, abbiamo aria pulita e opzionalmente sterilizzata alla temperatura ideale per promuovere al meglio il recupero del corpo.


In pochi giorni, Biow può ridurre il muco nella gola e nella faringe causato dall'inquinamento. Questo riduce il russare, la secchezza della bocca e il cattivo sonno. Respirare aria pura e filtrata ci fa sentire sensibilmente più rinfrescati dopo pochi giorni. Il corpo può anche eliminare le tossine in modo ottimale. Allo stesso modo, il nostro corpo è pronto per riposare e rilassarsi meglio. In questo modo, la nostra ossigenazione del sangue - il legame dell'ossigeno ai globuli rossi - diventerà gradualmente più efficace. Così più ossigeno può essere fornito a tutti gli organi.


Quando una persona dorme orizzontalmente, il cuore pompa in modo più efficiente a tutti gli organi perché il centro di gravità è in equilibrio e la circolazione del sangue raggiunge tutto il nostro organismo.


Gli effetti sono molto benefici perché riusciamo a fornire molto più ossigeno ai nostri organi e tessuti.


Questi effetti includono i seguenti:


- Aiuta la rigenerazione delle cellule e i tessuti a svolgere la loro funzione.


- Aiutare ad attivare il sistema immunitario


- Aiutare a purificarci dalle tossine


- Aiuta ad attivare la microcircolazione


- Contribuire ad attivare la protezione antiossidante


- Induzione diretta della proliferazione di fibroblasti, collagene, elastina, ecc.


In sintesi, Biow prepara in modo ottimale il tuo spazio e il tuo corpo per la rigenerazione ogni notte e rompe il ciclo dell'inquinamento che tutti affrontano. 


In breve, la maggior parte degli utenti di Biow dormono più profondamente e più profondamente e si svegliano con più energia, sentendosi più sani e più in forma. Succede a molti di dormire troppo nei primi giorni di utilizzo di un dispositivo Biow, semplicemente perché il loro corpo non è abituato a un recupero così profondo.