Biow contro umidità e muffa

L'umidità e la muffa sono tra le cause delle malattie nelle proprie quattro mura. Molte allergie sono anche più pronunciate quando l'aria è troppo umida e la muffa può diffondersi. Questo perché la muffa si trova spesso in posti dove non possiamo vederla, come nei muri o tra la carta da parati e il muro. Biow pulisce l'aria dalle spore della muffa attraverso la filtrazione UV e il suo processo di disinfezione brevettato e aiuta a bilanciare l'umidità nella stanza. In questo modo, il dispositivo contrasta la diffusione della muffa. Una riduzione delle spore di muffa nell'aria della stanza è particolarmente importante nella camera da letto, dove si sa che passiamo gran parte del nostro tempo. Un'aria interna sana e priva di spore di muffa è la base per un sonno sano.

Per mantenere al minimo la proliferazione delle spore di muffa, la stanza dovrebbe avere una temperatura abbastanza costante, che non dovrebbe scendere sotto i 16ºC. Per questo Biow ha un sistema di controllo della temperatura che è stato progettato per ridurre le spore di muffa. Per questo motivo, Biow ha un sistema di controllo della temperatura con un termostato che si può impostare a qualsiasi temperatura desiderata (per esempio, i già citati 16°C o più). Se lasciate la modalità di riscaldamento attiva, la temperatura della stanza non scenderà sotto questo valore grazie a piccoli impulsi di calore. Se fa più freddo nella stanza, per esempio a causa delle finestre aperte, Biow rilascerà aria riscaldata nella stanza in modalità riscaldamento.

In breve: Biow elimina le spore della muffa e aiuta a mantenere la temperatura e l'umidità ad un livello sano a lungo termine. L'impatto sull'umidità e la muffa nella stanza non potrebbe essere più importante. Un ambiente sano in questo senso aiuta il nostro corpo a rigenerarsi in modo ottimale durante il sonno. Insieme agli altri effetti positivi di Biow, per esempio l'eliminazione di batteri e virus o il filtraggio delle polveri sottili, aiuta anche a mantenere gli agenti patogeni e gli allergeni fuori dall'organismo.

La funzione antiumidità è inclusa come standard in tutte le nostre unità. Basta impostare l'unità in modalità automatica (AUTO) e Biow registrerà il carico della rispettiva categoria di particelle. In base a questo, la prestazione di lavoro si regola in modo completamente automatico. Pertanto, utilizzare un Biow è un gioco da ragazzi: impostarlo, accenderlo, respirare facilmente!

Vedi le unità Biow ora

Anbringungsbeispiel Kinderzimmer Montaggio esempio camera da letto
Esempi di montaggio di filtri per nanoparticelle Biow in camere da letto e camere per bambini