Ionizzatori Biow vs. Nanoparticelle
Una caratteristica degli ionizzatori Biow è la filtrazione di minuscole particelle nell'aria, le nanoparticelle. La nostra tecnologia aiuta il corpo a scomporre le nanoparticelle. Quando si parla di nanoparticelle, si intendono minuscole molecole di qualche nanometro (1 nanometro = 1 miliardesimo di metro). Si verificano naturalmente (negli incendi, per esempio) ma anche, e soprattutto, come risultato di influenze umane, per esempio come emissioni di veicoli a motore o industriali.
Le nanoparticelle tipiche sono, per esempio, le polveri sottili o le cosiddette polveri ultrafini. Sono così piccoli che di solito non possono essere filtrati. Spesso si cerca di filtrare le nanoparticelle forzando l'aria aspirata attraverso sistemi di filtraggio ad alta velocità. Tuttavia, una gran parte di queste particelle nocive viene spesso rilasciata non filtrata nell'aria della stanza, perché di regola solo le nanoparticelle che si sono già agganciate ad altre molecole più grandi rimangono nei sistemi menzionati. Poiché tale approccio non è un metodo di filtraggio efficace, si può supporre che la maggior parte delle particelle originariamente aspirate finisca semplicemente per sfuggire di nuovo nell'aria.
Più le molecole sono piccole, più è difficile per il nostro organismo, specialmente i nostri polmoni, filtrare gli elementi indesiderati dall'aria che respiriamo. Per la maggior parte dell'esistenza umana, il filtraggio delle nanoparticelle come le polveri sottili non era necessario, poiché erano presenti nell'aria solo in quantità molto piccole. Di conseguenza, queste piccole particelle possono depositarsi nei nostri vasi sanguigni.
Biow, invece, è specializzato in un diverso tipo di filtraggio ed è patentato. Anche le nanoparticelle più piccole sono convertite in particelle caricate sia positivamente che negativamente all'interno di un dispositivo Biow. Questo provoca una connessione automatica con altre particelle. Questo collegamento fa sì che le molecole non siano più così piccole, ma diventino così grandi che i nostri filtri speciali possano trattenerle dall'aria. Poi vengono eliminati per irradiazione UV. Tutto questo avviene in pochi secondi e all'interno di ogni unità. Tutto ciò che ottieni è aria interna pulita e sana di qualità naturale che ti aiuta a vivere più sano.
Visualizza ora i dispositivi Biow