Il processo di filtraggio brevettato

DOPPIA AZIONE

Il sistema di filtraggio a 10 stadi

Il nostro processo di filtraggio è unico. Lo abilita più completo e completo pulizia l'aria della stanza. Allo stesso tempo, assicura che il nostro corpo possa assorbire più ossigeno, il che ci rende stanchi maggiore rigenerazione , concentrazione e efficienza promesse.

Le fasi del filtro in un colpo d'occhio

Il prefiltro è una maglia grossa il cui compito principale è quello di filtrare le particelle più grandi dall'aria. Se manca il prefiltro, gli altri processi del filtro possono essere disturbati da particelle troppo grandi ed eventualmente intasarsi. In particolare, la longevità del filtro HEPA-13 è protetta. Queste particelle più grandi nell'aria includono polvere, capelli e polline di fiori più grandi.

Il filtro blu antibatterico elimina i primi batteri e protegge anche la longevità del filtro HEPA. In questa fase, i batteri più grandi vengono intrappolati ed eliminati.

In questo processo di filtrazione, il filtro HEPA-13 HEPA filtra le particelle in una gamma di dimensioni tra 0,1-0,3 micrometri. Questo significa che, per esempio, i coronavirus (0,12 - 0,16 micrometri), molti altri virus influenzali e un gran numero di altri allergeni, germi e altri agenti patogeni possono essere efficacemente rimossi dall'aria.

Il filtro a carbone attivo ha molte piccole "camere" sulla sua superficie in cui vengono intrappolati i composti organici volatili come gli odori, gli ossidi di azoto e altre miscele gassose (VOC). Questo assicura un'ampia neutralizzazione degli odori e lega efficacemente i gas nocivi come il diossido di azoto.

Una griglia di acciaio forma la base per l'efficace irradiazione con luce UV che avviene direttamente sopra di essa. L'acciaio riflette i raggi UV, assicurando la massima eliminazione possibile delle particelle rimanenti.

La disinfezione UVC (raggi UV nella gamma di lunghezza d'onda di 100-300nm) avviene in interazione con il filtro in acciaio inossidabile. Una lampada UV di lunga durata, montata centralmente, genera raggi UVC che danneggiano virus e batteri all'interno dell'unità in modo tale da distruggere il materiale genetico dei parassiti. Ciò che rimane è un guscio senza vita che cade a terra. In questo contesto, si parla anche di inattivazione di virus e batteri. Il filtro in acciaio inossidabile descritto aiuta a garantire l'efficacia di questo processo di filtraggio.

A questo stadio del processo di filtrazione, si trovano solo le particelle più piccole e resistenti dell'aria. Per poterli inattivare con successo, vengono caricati elettricamente. Alcune particelle ricevono una carica positiva, altre una carica negativa. Questo processo fa sì che molte particelle minuscole che non possono essere filtrate nel loro stato normale (ad esempio le nanoparticelle come le polveri sottili) si leghino insieme a causa delle diverse cariche elettriche. Questo crea piccoli "grumi" che ora aumentano di dimensione e di massa. La maggior parte di queste zolle affonda sul fondo, altre possono essere filtrate nel passaggio successivo.
La ionizzazione offre un altro vantaggio. Questo perché l'aria che viene poi scaricata dall'unità, o dai suoi componenti, è ora anche ionizzata. Oltre a ridurre gli aerosol nell'aria, questa ionizzazione dell'aria fa sì che le persone assorbano più ossigeno. I benefici di un migliore assorbimento dell'ossigeno includono una migliore concentrazione, una maggiore prestazione fisica, una più rapida guarigione delle ferite, una migliore rigenerazione e una maggiore riproduzione cellulare. In breve, la ionizzazione rende le nanoparticelle innocue e inoltre rafforza la nostra salute.
I dispositivi Biow sono conformi allo standard IEC 60335-2-65.

Il componente finale della tecnologia brevettata WSN10 è la sterilizzazione termica. Viene utilizzato per la sterilizzazione finale dell'aria prima di scaricarla nuovamente all'esterno. Nel processo, l'aria all'interno viene riscaldata a più di 200°C. Allo stesso tempo, questa funzione aiuta a mantenere la temperatura nella stanza ad un livello salutare, rallentando o fermando completamente la moltiplicazione e la diffusione di spore di muffa e funghi (ad esempio negli spazi tra la carta da parati e la muratura)

.

Gli effetti

Nel campo dei dispositivi per il trattamento dell'aria, solo Biow offre una doppia funzionalità. Da un lato, il nostro ionizzatore offre una protezione diretta della salute contro agenti patogeni come germi, batteri e virus. D'altra parte, lo ionizzatore fornisce un'assistenza sanitaria attiva fornendo ioni che favoriscono la salute.

1. protezione della salute

La filtrazione completa a 10 stadi elimina i parassiti fino a una dimensione di pochi nanometri. In questo modo, l'insorgenza e la trasmissione di malattie possono essere notevolmente ridotte o addirittura completamente evitate.

✅ Virus

✅ Batteri e germi

✅ Spore e funghi

✅ Polveri sottili

✅ Allergeni

2. assistenza sanitaria

Grazie alla doppia ionizzazione dell'aria, l'assorbimento di ossigeno può essere aumentato a ogni respiro. Particolarmente efficace anche durante il sonno. Le conseguenze possono essere molteplici.

✅ Maggiore resistenza e forma fisica

✅ Miglioramento della concentrazione e delle prestazioni

✅ Effetto positivo sui livelli di serotonina

✅ Miglioramento della guarigione delle ferite e della rigenerazione cellulare

✅ Aumento del benessere

.
Das Geheimnis gesunder Luft | Pollenfreie Bergluft für zu Hause
Solo per poco tempo
Test gratuito per 30 giorni
Test gratuito e non vincolante dei nostri dispositivi di ionizzazione. Convincetevi di voi stessi!
Provatelo subito gratuitamente

Ulteriori informazioni

Vuoi maggiori informazioni sui nostri purificatori d'aria brevettati o sulla tecnologia unica? Saremo lieti di informarvi!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.