Aree di applicazione

Le conseguenze positive di un'aria ambiente priva di molecole e particelle nocive sono molteplici. Gran parte del lavoro che il nostro corpo fa ogni giorno è utilizzato per la difesa. Questo significa difesa contro gli agenti patogeni, eliminazione dei parassiti che hanno invaso l'organismo e rimozione delle sostanze nocive dal corpo. Immagina quali sarebbero le conseguenze se il tuo corpo ora dovesse spendere molto meno lavoro per difendersi. È proprio qui che entra in gioco Biow. Di conseguenza, quando l'aria non è più contaminata, il corpo si libera per agire in modi diversi. Ogni utente può sentire conseguenze individuali:


Soffri di un forte russamento o hai addirittura degli arresti respiratori durante la notte? Dormire in un ambiente privo di particelle nocive può ridurre significativamente i sintomi

Hai problemi di sonno a causa delle allergie? Biow filtra completamente l'aria dell'ambiente e facilita il tuo sonno

Sei un atleta ambizioso? Con Biow puoi vedere miglioramenti nelle tue prestazioni in allenamento e in gara.

O vuoi semplicemente fare qualcosa di buono per il tuo corpo? E farlo ogni giorno, automaticamente, mentre si dorme? Tutto quello che devi fare con Biow è respirare.

Filtrare e purificare l'aria alla maniera di Biow è stato studiato scientificamente e viene utilizzato principalmente nelle case private, ma anche in scuole, università o uffici. 


Il bello: gli effetti positivi dell'aria senza nanoparticelle si notano fin dal primo giorno. Comincia con una maggiore protezione biologica eliminando i germi nocivi, i batteri e i virus e continua più a lungo e più regolarmente si rimane in un ambiente Biow. 


Gli ulteriori effetti positivi dell'aria completamente purificata dalle particelle nocive sono, oltre a un sonno profondo e riposante, il miglioramento delle prestazioni e della concentrazione negli sport (competitivi), nelle scuole e nelle università e nel lavoro. 

Visualizza i dispositivi Biow ora

Anbringungsbeispiel SchlafzimmerAnbringungsbeispiel Kinderzimmer