Guida Rapida

Grazie alla modalità Auto, puoi goderti il tuo dispositivo di rigenerazione cellulare Biow molto rapidamente. I sensori e i dispositivi di misurazione all'interno del dispositivo rilevano automaticamente il controllo ottimale. Vi restano solo tre passi: Impostalo, accendilo, respira con calma.
1. Togli il tuo dispositivo Biow dalla scatola di spedizione. Posizionatelo nella stanza desiderata ad un'altezza media (idealmente tra 80cm e 1,30m). In camera da letto, Biow dovrebbe essere posizionato all'incirca all'altezza del sonno, per esempio su un comò. In alternativa, l'unità può essere montata a parete (vedi esempi di montaggio qui sotto) o montata sul stand mobile. Questo ha l'ulteriore vantaggio che il dispositivo può essere spostato in modo flessibile da una stanza all'altra - per esempio, nel soggiorno durante il giorno e nella camera da letto di notte.

   

Esempi di allegati

Accendere l'unità Biow utilizzando il telecomando in dotazione. Impostare la modalità su 'Auto' (di solito basta premere il pulsante 'Mode' in alto a destra del telecomando). Ora il dispositivo fornirà automaticamente le condizioni ottimali. In alternativa, è possibile regolare il funzionamento del dispositivo secondo le proprie preferenze nell'app mobile per iOS e Android. Tuttavia, lo consigliamo solo in casi eccezionali. In casi normali, tuttavia, questo non è necessario, la modalità Auto è la modalità più efficiente.

Ora hai solo bisogno di passare molto tempo nell'ambiente Biow. A parte respirare e godersi l'aria salubre, non si deve fare nient'altro. Di notte, l'aria priva di parassiti assicura un sonno profondo e riposante. Durante il giorno, lo stesso effetto fornisce una maggiore concentrazione e prestazioni, per esempio quando Biow è collocato in un ufficio / home office.