Guida rapida per i dispositivi Biow

Impostare un filtro per nanoparticelle Biow è un gioco da ragazzi. Grazie alla modalità automatica, si può godere di aria sana in casa molto rapidamente. I sensori e i dispositivi di misurazione all'interno del dispositivo di rigenerazione cellulare rilevano automaticamente il controllo ottimale. La configurazione richiede solo tre passi: impostare, accendere, respirare facilmente.
1. Togli il tuo dispositivo Biow dalla scatola di spedizione. Posizionatelo nella stanza desiderata ad un'altezza media (idealmente tra 80cm e 1,30m). In camera da letto, Biow dovrebbe essere posizionato all'incirca all'altezza del sonno, per esempio su un cassettone. In alternativa, l'unità può essere montata a parete (vedi esempi di montaggio qui sotto) o sul stand mobile. Questo ha l'ulteriore vantaggio che l'unità può essere spostata in modo flessibile da una stanza all'altra - per esempio, in soggiorno o in cucina durante il giorno e in camera da letto di notte.

Mounting example Biow in the bedroom Esempio di montaggio nella camera dei bambini

Esempi di montaggio nella camera da letto e nella camera dei bambini

2. Accendere l'unità Biow utilizzando il telecomando fornito. Impostare la modalità su 'Auto' (di solito basta premere una volta 'Mode' in alto a destra del telecomando). L'unità fornirà ora automaticamente le condizioni ottimali. Inoltre, alcune funzioni come la ionizzazione e la sterilizzazione termica possono essere attivate e disattivate. In alternativa alla modalità AUTO, è possibile regolare il funzionamento dell'unità in base alle proprie preferenze nell'app mobile per iOS e Android. Tuttavia, lo consigliamo solo a persone che conoscono bene le singole funzioni. Se lo desiderate, saremo lieti di consigliarvi su come utilizzare le funzioni e i dispositivi Biow. Normalmente, però, questo non è necessario; la modalità Auto è quella più efficiente.

Remote control Biow
3. Ora non vi resta che passare molto tempo nell'ambiente Biow. A parte respirare e godersi l'aria salubre, non si deve fare nient'altro. Di notte, l'aria priva di parassiti assicura un sonno profondo e riposante. Durante il giorno, lo stesso effetto assicura una maggiore concentrazione e performance, per esempio quando Biow è collocato in un ufficio / home office. L'aria arricchita di ioni promuove anche un maggiore assorbimento di ossigeno, che migliora sia le prestazioni mentali che la forma fisica.