Effetti dell'aria sana sulla nostra vita quotidiana

Migliore qualità dell'aria interna - La combinazione di ionizzazione e purificazione
Una buona qualità dell'aria influenza positivamente la nostra salute. Allo stesso tempo, porta anche una varietà di vantaggi importanti. Da un lato, l'uso di uno ionizzatore d'aria libera l'aria della stanza da virus e altri parassiti. D'altra parte, gli ioni caricati negativamente permettono un maggiore assorbimento di ossigeno - a condizione che il dispositivo sia in grado di rendere disponibili gli anioni di ossigeno. Questo può migliorare la salute umana. Come suggerisce il nome, lo ionizzatore d'aria arricchisce l'aria della stanza con ioni aggiuntivi. Questo ha un effetto positivo sulla qualità dell'aria interna. Gli effetti dell'aria sana sulla nostra vita quotidiana sono enormi. Ecco perché sempre più famiglie scelgono di utilizzare un purificatore d'aria con un filtro a carbone attivo e uno ionizzatore.
L'aria interna è fondamentale nell'assunzione di ossigeno? - I benefici dell'aumento dell'assorbimento dell'ossigeno
L'aria di una stanza pulita e senza virus gioca un ruolo importante nell'assorbimento dell'ossigeno. Lo ionizzatore d'aria può aiutare a migliorare l'assorbimento dell'ossigeno. Un migliore assorbimento dell'ossigeno porta una varietà di benefici per la salute. Vi riveliamo i benefici. Inoltre, riveliamo il segreto dietro il purificatore d'aria con ionizzatore.
Beneficio numero 1: Migliore rigenerazione fisica e rigenerazione cellulare
La maggiore assunzione di ossigeno migliora il flusso di sangue nel corpo. Il flusso di sangue nelle singole arterie e vene viene rafforzato. Gli organi del corpo sono così meglio forniti di sangue. Una forte circolazione sanguigna ha il vantaggio che le singole cellule si rigenerano più rapidamente. Inoltre, meno cellule muoiono in caso di malattia. Le persone che hanno più ossigeno nel sangue sono anche meno suscettibili alle malattie batteriche.
Beneficio numero 2: Notevoli miglioramenti nelle prestazioni fisiche e mentali
Un altro vantaggio dell'aumento dell'assunzione di ossigeno è il miglioramento delle prestazioni fisiche e mentali. Quando il nostro cervello riceve più ossigeno, possiamo concentrarci meglio per un periodo di tempo più lungo. Lo stesso vale per il contenuto di ossigeno nel sangue. Con un maggiore apporto di ossigeno, le prestazioni fisiche aumentano. Studi medici condotti dal Centro Medico Universitario di Friburgo hanno dimostrato l'influenza positiva degli ioni dell'aria sul rendimento fisico degli esseri umani. A causa di un maggiore contenuto di ossigeno con gli ioni dell'aria, la capacità di concentrazione aumenta significativamente.
Avantaggio numero 3: Meno sintomi di malattia grazie a un maggiore contenuto di O2
Un maggiore contenuto di ossigeno rafforza la funzione di difesa delle cellule polmonari. Questo risultato della ricerca deriva anche dallo studio medico dell'Ospedale Universitario di Friburgo. Con l'aiuto di uno ionizzatore d'aria, l'aria nella stanza viene pulita da polveri sottili e pollini, tra le altre cose. Come risultato, le allergie diminuiscono più rapidamente e possono anche scomparire completamente (Confronto di diversi dispositivi per gli allergici). L'aria sana arricchita di anioni di ossigeno significa anche meno infezioni come l'influenza o le infezioni virali. Un altro aspetto cruciale dell'aumento dell'assunzione di O2 è la sua influenza sulla qualità del sonno. Sempre più persone soffrono di problemi di sonno e di sonno disturbato. La conseguenza di ciò è spesso un'assunzione troppo scarsa di ossigeno. Attraverso un migliore assorbimento dell'O2, il sangue riceve più ossigeno. Questo migliora notevolmente la qualità del sonno, come mostra chiaramente il sondaggio tra gli utenti di Biow.
Beneficio numero 4: Aumento del contenuto di ossigeno - un fattore chiave decisivo per la bellezza e la luminosità umana
Poche persone sanno che il contenuto di O2 nel sangue ha un grande impatto sulla pelle di una persona. Una persona che soffre di una mancanza di ossigeno è spesso colpita da macchie della pelle o da rughe. Un maggiore contenuto di ossigeno porta a meno rughe, meno occhiaie e un'ottimizzazione del metabolismo. Inoltre, un buon apporto di ossigeno contribuisce a un migliore controllo del peso. Questo gioca un ruolo importante soprattutto per le persone con problemi di peso. Inoltre, un maggiore contenuto di O2 rafforza e migliora il sistema immunitario umano. Questo riduce la suscettibilità a malattie come una malattia virale o un'infezione batterica.
Naturalmente ci sono molti altri vantaggi che un maggiore contenuto di ossigeno nell'aria della stanza porta con sé. Abbiamo riassunto per voi i vantaggi più importanti.
Aumento dell'assunzione di ossigeno - come può accadere?
Sulla base dei numerosi aspetti, diventa chiaro quali vantaggi porta un aumento dell'assunzione di ossigeno. Aumentare il contenuto di ossigeno è possibile con l'aiuto di uno ionizzatore d'aria. Lo ionizzatore d'aria è anche conosciuto come purificatore d'aria a ioni. La funzione è la stessa: Con l'aiuto dell'aria ionizzata, l'aria viene pulita e arricchita di ioni allo stesso tempo. Tuttavia, le prestazioni di purificazione in particolare lasciano molto a desiderare in molti ionizzatori puri. Biow, invece, combina la pulizia completa dell'aria con la ionizzazione. La purificazione preliminare fornisce la migliore base possibile per un maggiore assorbimento di ossigeno. Questo perché gli ioni in uscita legano così un numero significativamente inferiore di particelle nocive che sono ancora presenti. In questo modo, l'efficienza del maggiore assorbimento di ossigeno aumenta. Ulteriori vantaggi di un purificatore d'aria con ionizzazione rispetto ai purificatori d'aria puri possono essere trovati nel nostro comparazione, che si basa su un contributo Kassensturz.
Il purificatore d'aria con ionizzatore arricchisce l'aria della stanza di ioni negativi. Questo porta con sé un vantaggio decisivo. Le cariche negative degli ioni si combinano con le particelle di polvere e virus caricate positivamente nell'aria della stanza. Questa combinazione è così pesante che affondano sul pavimento. Così, con l'aiuto di un depuratore d'aria, l'aria della stanza può essere liberata dalle particelle di polvere e anche da batteri e virus. Altri ioni in eccesso assicurano anche che un numero maggiore di particelle di ossigeno possa essere inalato ad ogni respiro. Questo permette un migliore e anche maggiore assorbimento di O2. Questo a sua volta ha un'influenza molto positiva sulla nostra salute e sul benessere associato. L'aumento del contenuto di ossigeno migliora la rigenerazione dopo lo sport e guida anche la rigenerazione muscolare. Il purificatore d'aria ha un'influenza positiva sulla qualità dell'aria e della vita.
È meglio provarlo da soli e convincersi delle proprietà uniche dello ionizzatore d'aria. Ci si può aspettare un miglioramento della salute dopo poco tempo. Gli effetti possono variare da persona a persona. Ecco perché per noi è importante che ogni persona interessata possa testare prima Biow.

fonti: