Biow als Hilfsmittel zur Bekämpfung von Schlafapnoe

Successi sorprendenti

Biow come aiuto per combattere l'apnea del sonno

Come si può usare Biow come aiuto per combattere l'apnea del sonno? Biow è un'alternativa alla maschera?

L'apnea notturna è la cessazione ripetuta (apnea) della respirazione durante la fase di sonno profondo. A causa del frequente disturbo della fase di riposo, le persone colpite di solito soffrono di stanchezza diurna e di un forte russamento. Solo in Svizzera, si stima che circa 150.000 persone soffrano di questa malattia. Ma ci sono modi per ridurre drasticamente i sintomi. Con Biow di solito anche senza maschera e dispositivo di ossigeno. L'aiutante quotidiano classificato dalla Global Medical Device Nomenclature (GMDN) come "Therapeutic Air Ioniser" aiuta i malati a dormire profondamente e in modo riposante di nuovo.

Consulenza personale

I nostri esperti vi consiglieranno individualmente sul posto.

Prendi un appuntamento ora

Finalmente dormi di nuovo bene nonostante l'apnea notturna - alternativa alla maschera

1° passo: Aria pura

Biow trasforma la camera da letto in uno spazio sano privo di nanoparticelle, batteri, germi e virus. Una tecnologia di filtraggio brevettata in 10 fasi fornisce l'eliminazione completa di questi parassiti. Un sottoprocesso delle prestazioni del filtro è la cosiddetta ionizzazione. In questo processo, si generano ioni che prima rimuovono le particelle nocive dall'aria in interazione con gli ulteriori stadi di filtrazione. Mantenere la qualità dell'aria pulita allevia l'organismo e il sistema immunitario. Di conseguenza, il corpo ha più energia per la funzione respiratoria e polmonare.

Secondo passo: Aria sana

Una volta che l'aria interna è stata liberata dagli inquinanti, gli ioni menzionati sopra - più precisamente, sono ioni di ossigeno caricati negativamente - sono distribuiti nell'aria interna. Se entrano nel corpo attraverso la pelle e la respirazione, causano un miglioramento dell'assorbimento di ossigeno.

Da decenni, studi e ricerche scientifiche dimostrano che numerosi effetti benefici per la salute possono derivare dal respirare aria arricchita di ioni di ossigeno.

La causa più comune delle apnee notturne (ostruttive), cioè un blocco delle vie aeree dovuto al rilassamento dei muscoli della gola, porta spesso a una carenza di ossigeno in tutti gli organi. Qui, Biow può aiutare a migliorare l'apporto di ossigeno dell'organismo.

Godersi gli effetti positivi

Il risultato della respirazione in un ambiente sano e senza particelle è, tra le altre cose, un sonno profondo e riposante. Questo può attenuare le cause dell'apnea del sonno e fare in modo che le tipiche sintomi di apnea come interruzioni della respirazione si verifichino meno frequentemente e meno gravemente. Di conseguenza, i malati sono spesso in grado di dormire e di riposare adeguatamente senza una maschera o una pompa di ossigeno grazie a Biow. Il filtraggio efficace delle molecole nocive dall'aria della stanza permette al corpo la migliore rigenerazione possibile. I depositi di nanoparticelle e altri inquinanti già presenti nell'organismo possono anche essere scomposti meglio dal corpo. Biow funziona in modo biofisico, il che significa che non vengono utilizzate sostanze o processi chimici. Anche gli effetti collaterali non sono stati segnalati dagli utenti di Biow o attraverso test e studi approfonditi. A causa della sua funzione non invasiva, l'aiuto può essere utilizzato per contrastare l'apnea del sonno in aggiunta a qualsiasi trattamento che i pazienti stanno già completando.

Prova Biow ora senzarischi

Cogliete ora l'opportunità di testare un dispositivo Biow a casa vostra senza rischi. Dopo l'acquisto, hai 60 giorni per convincerti di Biow. Se non sei soddisfatto dopo 60 giorni, ritireremo il dispositivo e ti rimborseremo l'importo dell'acquisto.

Provalo per 30 giorni senza impegno!

.

Mettiti in contatto con noi

Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Si prega di compilare il seguente modulo o di contattarci direttamente via e-mail a info@biow.ch. Potete anche raggiungerci per telefono al +41 (0)41 743 14 14 in qualsiasi momento.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.