Ricerca

Dr. Enrique Caso, capo della ricerca a Biow

Biow ha un dipartimento biomedico diretto dal dott. Enrique Caso, che incorpora le conoscenze scientifiche nel lavoro di Biow attraverso il progetto di ricerca Phoenix.

In questo modo, Biow soddisfa i più alti standard di qualità e sicurezza. Allo stesso modo, l'efficacia di Biow nell'eliminare nanoparticelle, virus, funghi e batteri è confermata e certificata dalle istituzioni sanitarie e dai laboratori europei più riconosciuti.

Clinica Universidad de NavarraPhoenix ProjectBiow è certificato da SGS

Biow colpisce l'exposoma umano

L'exposome è l'insieme delle esposizioni legate al nostro ambiente, stile di vita e risposta biologica che influenzano la nostra salute e malattia per tutta la vita. Il dottor Caso spiega:

"Biow modifica positivamente l'exposoma interno di ogni persona ed elimina la nanotossicità cellulare ed extracellulare"

Come ci influenzano le nanoparticelle ambientali?

Exposome

Il sistema respiratorio, in particolare i polmoni, sono spesso incapaci di filtrare le nanoparticelle come le polveri sottili, perché queste piccole particelle sono individualmente così piccole che passano attraverso tutti i filtri del corpo. Così, entrano direttamente nel flusso sanguigno, dove vengono trasportati agli organi e alle cellule e vi si depositano. Questo può portare a un deterioramento delle prestazioni dell'organismo con gravi conseguenze per la salute. Per informazioni dettagliate sul tema della qualità dell'aria, consigliamo il nostro postnella Guida alla qualità dell'aria

Biow, grazie alla sua tecnologia di filtraggio brevettata WSN10, è in grado di filtrare queste nanoparticelle nocive e tenerle lontane dall'organismo. Il nostro corpo è così in grado di spendere più energia per la rigenerazione delle cellule e concentrarsi su altre funzioni essenziali come il mantenimento delle difese del corpo.

The CROS Research Group