Ricerca

Biow ha un dipartimento biomedico guidato dal Dr. Enrique Caso, che utilizza il progetto di ricerca Phoenix per incorporare la conoscenza scientifica nel lavoro di Biow.​

Biow soddisfa così i più elevati standard di qualità e sicurezza. L'efficacia di Biow nell'eliminazione di nanoparticelle, virus, funghi e batteri è inoltre confermata e certificata dalle più riconosciute istituzioni e laboratori sanitari europei. 

            

 

Biow colpisce l'esposizione umana​

L'esposoma è la totalità delle esposizioni relative al nostro ambiente, stile di vita e risposta biologica che influiscono sulla nostra salute e malattia per tutta la vita.

Biow modifica positivamente l'esposizione interna di ogni essere umano ed elimina la nanotossicità cellulare ed extracellulare” 

Come ci influenzano le nanoparticelle ambientali??

A causa delle sue piccole dimensioni, il sistema respiratorio non è in grado di filtrare le nanoparticelle, in modo che entrino direttamente nel flusso sanguigno, dove vengono trasportate a tutti gli organi e le cellule, il che porta al deterioramento di tutti i sistemi con gravi conseguenze per la salute.

Biow è in grado di filtrare queste particelle e tenerle lontane dall'organismo. Ciò consente al tuo corpo di utilizzare più energia per la rigenerazione cellulare.